La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuovo appartamento, nuova cucina e sala

#17
infatti è per questo che avevamo chiesto el misure precise...a che distanza sono le finestre? quanto misurano ? quanto misura la paretina in basso a dx nella cucina? a che distanza sono i due pilastri nel soggiorno ?
non si riesce a capire lo spazio a disposizione senza misure :wink:
ma poi, in uno spazio vuoto, ci possono essere un'infinità di soluzioni.
ti piacerebbe da moririe la penisola immagino, visto che l'hai già citata più volte.
solo penisola o con banco snack?
i fuochi per forza sulla penisola o vanno bene contro il muro ?
e il resto della stanza c' è qualcosa di fondamentale? nel progetto c'è una parete intera con mobili contenitori, è una tua richiesta specifica?

Re: Nuovo appartamento, nuova cucina e sala

#18
Ciao, ecco di seguito le misure precise..
Immagine


La penisola o isola mi piacerebbe ma non so se ci sta in quello spazio. I fuochi vanno bene anche a muro.
Dal disegno ho tolto tutti i mobili così capiamo meglio. Nell'angolo in basso a sx, dove ho fatto una X azzurra, vorremmo mettere la stufa/cucina a legna visto il camino in prossimità. Altri punti fissi non ci sono.

Grazie

Re: Nuovo appartamento, nuova cucina e sala

#23
Ciao a tutti!
gina ha scritto:infatti è per questo che avevamo chiesto el misure precise...a che distanza sono le finestre? quanto misurano ? quanto misura la paretina in basso a dx nella cucina? a che distanza sono i due pilastri nel soggiorno ?
non si riesce a capire lo spazio a disposizione senza misure :wink:
ma poi, in uno spazio vuoto, ci possono essere un'infinità di soluzioni.
ti piacerebbe da moririe la penisola immagino, visto che l'hai già citata più volte.
solo penisola o con banco snack?
i fuochi per forza sulla penisola o vanno bene contro il muro ?
e il resto della stanza c' è qualcosa di fondamentale? nel progetto c'è una parete intera con mobili contenitori, è una tua richiesta specifica?
Gina, sei riuscita per caso a guardare la planimetria che ho postato?

Grazie mille