La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zona living-parquet sollevato

#1
Buongiorno,per quanti non mi conoscano.Sono marzia....sono intervenuta in questo forum ,che prima leggevo come occhio silenzioso,per chiedervi dei consigli disperati sul mio parquet sollevato.a chi piacesse puo' seguire il topic si pavimentazione
Siccome da piu' parti mi si chiedava di vederlo ....ve lo mostro a questo link:
http://album.alfemminile.com/world/comm ... ta%2E.html

questa è la foto di quando andava bene.........dopo 3 giorni si è sollevato......se volete vi metto altre foto
ciao

#2
chiede la pass...
voglio anche le foto del dopo....
sono incontentabile io!!!

#5
jatoba...preso su un sito web....come dei kamicaze............affidare al web 3.500 euro.....
ma lui non c'entra...........è bellissimo meglio del campione che ci hanno inviato

#6
visto che ci siete..............datemi le critiche...............mi aiuteranno aperfezionare l'ambiente!!!!!!!!!!!!!!!!
marzia

#7
Nella foto inserita è molto bello, davvero complimenti. Forse si è sollevato perché al momento della posa non era abbastanza asciutto il massetto?, succede speso questa cosa… ma il tuo parquet è quello tradizionale, o prefinto?

#8
niente massetto...........parquet flottante che ha avuto poco spazio ai lati....per appunto "flottare"

#9
che meraviglia di casa hai?!
adoro la libreria, mi piace un ssacco il porta tv, e quella ches long (o come caxxx si scrive) è una delle mie passioni :wink:
...il pavimento visto così è una favola...
ma il tipo che ve lo sistema tiene lo stesso pavimento vero? cioè...1000 e rotti euro solo per segare-limare ecc..giusto?!

#10
esattamente 1300 euro -lui dice-per smontarlo e rimontarlo...........ma io penso anche per vendicarsi...visto che avevamo chiesto prima un preventivo da noi non accettato precedentemente............e rifiutato sdegnosamente con l'intento di pensarci da noi.
la casa è-grazie alle letture assidue del forum dal 19 gennaio :
un open space pranzo -living.
mancano ancora le tende e alcune mensole.
il parquet è essenza jatobà
il punto di forza dell'ambiente è il porta tv porada
che si gira a 360 gradi dando la possibilità di vedere
la tv sia in cucina che dal living.
la libreria al muro è kartell.
datemi le critiche.

#11
fammi capire...
per farvi sistemare il parquet siete andati dallo stesso al quale avete rifiutato il primo preventivo per fare tuttto il lavoro?!
...non è una critica, è un a costatazione: ma sietematttti?!!!!!!!

#12
ma quando si abita in un paese piccolissimo....con un solo parchettista e con la città a 1 ora di distanza che si deve fare?

Re: zona living-parquet sollevato

#13
rmarzia ha scritto:Buongiorno,per quanti non mi conoscano.Sono marzia....sono intervenuta in questo forum ,che prima leggevo come occhio silenzioso,per chiedervi dei consigli disperati sul mio parquet sollevato.a chi piacesse puo' seguire il topic si pavimentazione
Siccome da piu' parti mi si chiedava di vederlo ....ve lo mostro a questo link:
http://album.alfemminile.com/world/comm ... ta%2E.html

questa è la foto di quando andava bene.........dopo 3 giorni si è sollevato......se volete vi metto altre foto
ciao
anch'io non riesco a vederlo....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.