La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Devo inserire nella zona giorno un letto a scomparsa

#1
Ho un miniappartamentino a Roma, un punto di appoggio dove non abito, composto da 1 camera+bagno+soggiorno+cucina, dove vorrei inserire un letto a scomparsa nel soggiorno.
Il solito divano letto mi ha stancato: per aprirlo devo spostare i mobili, il materasso si sfonda subito e la rete non è mai troppo comoda, o forse sono stanco per averci dormito da ragazzo.
Non voglio spenderci molto: presto diventerà la casetta di mio figlio, studente universitario.
Cercavo un'idea per un letto a scomparsa: chi ha un'idea inconsueta e pratica?

#2
letto nel pouff?
marca che lo fa: campeggi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
vabbe' :wink: prima di tutto ....col mercato immobiliare romano non dirmi che quello e' un miniappartamento :D :D qui si intende la monocamera angolo cottura+ bagno cieco :? :? (recentemente ribattezzato miniloft :shock: :shock: )
quoto Virtual se vuoi un letto singolo, se vuoi soluzioni piu' raffinate e col letto matrimoniale le marche sono www.clei.it e http://www.colombo907.com/mobilirazionali.htm
sono soluzioni sul costoso pero (dai 2500 in su) e se la camera da letto ce l'hai... :roll: :roll:

#4
Lalli04 ha scritto:vabbe' :wink: prima di tutto ....col mercato immobiliare romano non dirmi che quello e' un miniappartamento :D :D qui si intende la monocamera angolo cottura+ bagno cieco :? :? (recentemente ribattezzato miniloft :shock: :shock: )
Sigh! E' veramente piccola e suddivisa male :cry: Pensavo di trasformarla in un soggiornino un po' + grande con angolo cottura: ma il muro che li divide è portante! :cry:

Nella camera poi non entra l'armadio, ma solo un letto matrimoniale.
(A questo ci devo ancora pensare: armadio-ponte??? letto-caveau?? soppalco?? bho!!!)
Non ho ancora riflettuto abbastanza!! :oops:

#6
dandrea ha scritto:
Sigh! E' veramente piccola e suddivisa male :cry: Pensavo di trasformarla in un soggiornino un po' + grande con angolo cottura: ma il muro che li divide è portante! :cry:
deve essere una legge di Murphy :oops: l'unico muro ke vuoi abbattere e' portante :cry: ma e' una casa d'epoca per caso?
dandrea ha scritto: Nella camera poi non entra l'armadio, ma solo un letto matrimoniale.
(A questo ci devo ancora pensare: armadio-ponte??? letto-caveau?? soppalco?? bho!!!)
Non ho ancora riflettuto abbastanza!! :oops:
io avevo visto il letto della clei quello con mensola e il divano..beeellooo...un salasso pero' :cry: e cmq e' una soluzione da monolocale, il letto soppalcato e' la soluzione giusta per una camera da letto piccola soprattutto ce ci devi far entrare anche una scrivania (non c'e' solo la soluzione ikea ma anche della Cinius..altro prezzo obviously :wink: ) per l'armadiatura..vecchia soluzione di 'armadiare' il disimpegno :?: