La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TENDEEEEEEEEEEEEE

#1
E come sempre, alla fine di una casa, siamo tutti al risparmio!! :oops: :oops: Devo pensare alle tende per le camere (che dovrò fare io , sempre per spiccioli finiti!! :x :x ): allora ho una finestra, con sotto il termosifone, per la 2quale dovrei mettere sia una tenda da giorno sia una tenda oscurante per la notte, in quanto non c'è la persiana.
Dunque:
come gestire le aste delle tende innanzitutto, che andrebbero doppie??
Poi... :? :? :? :? se le faccio fino a terra di notte stando chiuse bloccano il calore del termo, ma se le faccio corte non sono un gran chè!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Serve un' :idea: :idea: :idea:

Re: TENDEEEEEEEEEEEEE

#2
ANNALU ha scritto:E come sempre, alla fine di una casa, siamo tutti al risparmio!! :oops: :oops: Devo pensare alle tende per le camere (che dovrò fare io , sempre per spiccioli finiti!! :x :x ): allora ho una finestra, con sotto il termosifone, per la 2quale dovrei mettere sia una tenda da giorno sia una tenda oscurante per la notte, in quanto non c'è la persiana.
Dunque:
come gestire le aste delle tende innanzitutto, che andrebbero doppie??
Poi... :? :? :? :? se le faccio fino a terra di notte stando chiuse bloccano il calore del termo, ma se le faccio corte non sono un gran chè!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Serve un' :idea: :idea: :idea:
Prima di tutto, esiste la possibilità di fare 2 binari - uno per le tende di sotto, e l'altro, sovrapposto, per le tende di sopra - entrambi con movimento a corda, evitando le aste, che sono scomodine (se vai da qualunque tappezziere ti risolve il problema in 5 secondi :wink: ).

Secondo, per il problema del termosifone non ti resta che aprire le tende quando arriva sera, così il calore non avrà problemi a passare
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#3
Grazie x il consiglio, proverò a cercare negozio dove siano un po' svegli nei consigli... non c'è molta scelta qui!!!.
:? :?
cron