La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie grazie :oops:

ora però voglio il nobel che hai promesso!!!!

vado un attimo OT (tanto è mio) ho visto le tue foto e devo farti i complimenti per i lavori che avete fatto a casa tu ed il tessoro! a parte il colore della cucina :D (la mia nn ti piacerà molto!) veramente complimenti, noi ci siamo limitati ad imbiancarla (e si vede! :? )
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#33
graziegraziegrazie anche a nome del tesssoro :wink:
tiè beccati 'sto NO-BELLL, un senzacampana, un quasibrutto...insomma fai un po' te...ma piantinizza quanto vuoi che tanto io mica imparo... 8)

#34
rananera ha scritto:graziegraziegrazie anche a nome del tesssoro :wink:
tiè beccati 'sto NO-BELLL, un senzacampana, un quasibrutto...insomma fai un po' te...ma piantinizza quanto vuoi che tanto io mica imparo... 8)
ti dico un segreto ho capito oggi come cacchio si fa a postare le img (ci avevo già provato con tristi risultati) ed ora che ho imparato vado avanti a ruota libera!!! :D

poi quando capirò anche come cacchio si fa un album...farò anche 2 fotine a casa e le mostrerò...ma per qs c'è ancora tempo! :D :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#36
rananera ha scritto:nooooooooooooooo
quello è facile....l'ho capito pure ioo!!!! 8)
si perchè ci sei riuscita!!!
cmq appena faccio le foto poi provo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#37
Cri ha scritto:io ringrazio molto per le idee ma credo che piante acquari ed animali dovranno aspettare. nn siamo mai in casa e le finestre sono sempre chiuse, mi è seccato anche il bamboo! l'unica piantina che ho ora sta nel pianerottolo almeno ha tutta la luce che vuole! :oops: :D
Ok niente piante ma l'acquario ha la sua luce incorporata, basta collegarlo ad un timer e si accende/spegne da solo :wink:
La soluzione che mi piace di + è quella di rana, non mi rendevo conto che il divano in mezzo alla sala ti soffocava così tanto il tavolo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
Cri ha scritto:io ringrazio molto per le idee ma credo che piante acquari ed animali dovranno aspettare. nn siamo mai in casa e le finestre sono sempre chiuse, mi è seccato anche il bamboo! l'unica piantina che ho ora sta nel pianerottolo almeno ha tutta la luce che vuole! :oops: :D
Ok niente piante ma l'acquario ha la sua luce incorporata, basta collegarlo ad un timer e si accende/spegne da solo :wink:
La soluzione che mi piace di + è quella di rana, non mi rendevo conto che il divano in mezzo alla sala ti soffocava così tanto il tavolo :wink:
gli animali mi piacciono molto ma quelli con cui posso interagire ( :oops: i pesci no :oops: ) so che tu e paprina siete amanti degli acquari ma io preferisco cani e gatti...anche se qui nn posso tenerli ed ho dovuto lasciarli dai miei :cry:


per la disposizione credo anch'io che sarà quella!

merçi beaucoup :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine