La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao... mi sembra di capire che non ti piacciono le cose strane... allora mi sento di consigliarti di fare le pareti panna e di cambiare il colore del divano (giallino, giallo ocra, rosa... vedi tu), visto lo stile direi di chiudere sopra con una greca di polistirolo (che poi si pittura) ce ne sono di diversi tipi, dalle più semplici a quelle con decori etc... che dici?

#17
natam76 ha scritto:ciao... mi sembra di capire che non ti piacciono le cose strane... allora mi sento di consigliarti di fare le pareti panna e di cambiare il colore del divano (giallino, giallo ocra, rosa... vedi tu), visto lo stile direi di chiudere sopra con una greca di polistirolo (che poi si pittura) ce ne sono di diversi tipi, dalle più semplici a quelle con decori etc... che dici?
ehi ciao grazie!
Ho scelto il colore è molto chiaro...cmq il pittore mi chiama dopo aver dato la prima mano...così mi rendo conto!

Cmq niente greca...il pittore interrompe il colore, dice ke si usa così!
Per quanto riguarda il divano ancora il colore non l'ho scelto ormai aspetto il colore delle pareti...e scelgo anke quello!!!

Grazie tante!
Cri

CIAOOO

#18
CIAOOO
SI DECISAMENTE PER LE PARETI SE NON TI PIACE ESAGERARE DEVI USARE UN BIANCO CON UNA PUNTA DI GIALLO. MA SE VUOI DARE UN TOCCO DI COLORE IN SEGUITO E TI SEMBRA TROPPO REGOLARE O SMORTO, METTICI UN QUADRO DAI COLORI A CONTRASTO.
Decorazioni per Interni
www.danielanastri.135.it