La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Outlet vari x la casa...postate qui!

#1
Ciao a tutti navigando ho trovato questi indirizzi di Outlet per la casa:

Alba Divani & Poltrone
MEDA (MI)
Via Einaudi, 21
Tel. 0362-72414/5
Offre un'ampia scelta di poltrone e divani
Prodotti principali: Divani, poltrone
Tipologia prodotti: Divani, poltrone
Convenienza: Buon rapporto qualità/prezzo

Emporio 31
Milano (MI)
Via Tortona, 10/31
Tel. 02-4222577
Si tratta di un multispaccio per la casa: gli articoli spaziano dall' arredamento ai complementi di arredo. Vasta scelta tra diversi stili e designer, tutto improntato all' alta qualità. Notevole anche la scelta tra le numerose marche, tra le quali citiamo Fontana Arte, Zoldan, Poltronanova.
Prodotti principali: Arredamento,complementi di arredo, accessori per la casa
Tipologia prodotti: Arredamento,complementi di arredo, accessori per la casa
Convenienza: Ottimo rapporto qualità/prezzo
Orari di apertura: 10-19.30
Marchi: Fontana Arte, Zoldan, Poltronanova
Varie: Vastissima scelta di acessori per la casa ed idee originali per regali di gusto

Kartell
NOVIGLIO (MI)
Via delle Industrie, 1
Tel. 02-900121
Ecco lo spaccio dell'arcinota casa di produzione di mobili ed oggetti d'arredo di design. L'azienda effettua vendite speciali tre volte l'anno su complementi d'arrredo e mobili usati per servizi fotografici e prodotti fuori catalogo (le occasioni migliori si trovano durante il Salone del Mobile, ad Aprile): sono presenti gli articoli caratteristici di questo famoso marchio, che utilizza materiali plastici e una vasta gamma di colori. I complementi di arredo vengono elaborati e disegnati da famosi progettisti (Starck, Magistretti). Vasta la scelta degli articoli (Casa Kit e Standard), come ad esempio le sedie, dai pezzi storici di Castelli Ferrieri e Joe Colombo, a quelli più innovativi: un esempio su tutti La Marie di Philippe Starck.
Prodotti principali: Complementi d'arredo, sedie, tavoli, poltrone, lampade
Tipologia prodotti: Complementi d'arredo, sedie, tavoli, poltrone, lampade
Convenienza: Ottimo rapporto marca/prezzo. Sconto indicativo del 30%.
Offerte promozionali: L'azienda effettua vendite speciali 2 volte l'anno
Orari di apertura: martedì / sabato 9-13 e 14-18 - Chiuso il lunedi
Marchi: Kartell
Varie: Per gli amanti delle atmosfere eleganti ed originali. Si trovano articoli ormai fuori produzione e utilizzati in servizi fotografici.

Unico Outlet Store
LOCALITA' PEDRIGNANO PARMA (PR)
Via Traversante di Pedrignano, 26
Tel. 0521-663224
Questo outlet dedicato all'arredamento offre una collezione di mobili classici, contemporanei e tradizionali, selezionati tra le migliori aziende a prezzi ridotti del 30-40% rispetto a quelli di mercato, grazie alla poltica adottata: acquistare in tutta Europa esclusivamente prodotti di fine serie, provenienti da fiere ed esposizioni o di seconda.
Prodotti principali: Mobili classici, mobili contemporanei, mobili tradizionali, camere, armadi, divani, gruppi notte, arredo da esterno in ferro battuto, camerette, librerie, letti in ferro e complementi in ferro battuto, armadietti in stile country
Tipologia prodotti: Mobili classici, mobili contemporanei, mobili tradizionali, camere, armadi, divani, gruppi notte, arredo da esterno in ferro battuto, camerette, librerie, letti in ferro e complementi in ferro battuto, armadietti in stile country
Convenienza: Risparmio medio del 30-40%
Offerte promozionali: Offerte periodiche con sconti fino al 45-50%
Marchi: Mazzali, Poliform, Le Fablier, Coef, Negri, Julia, Mobilbracco, Coef, San Michele, Virema, Epoca Antica, Felix, Cava, Negri, Pastori
Varie: Vasto assortimento

#4
Elisewyn75 ha scritto:Uff...tutti al Nord :evil: !!!

Ecco concordo...se magari ne trovate qualcuno qui al Sud mi fareste una cortesia...

#5
Ciao Gabel, ma a noi del Sud che ci frega? Lo sconto del 30% sul listino è automatico, senza nemmeno chiederlo.... Magari trattiamo per arrivare al 40% o più..... :wink:

#7
Dico sul serio.
Ovviamente non so dirti per gli armadi da 10000 euro, io non sono milionario, preferisco investire diversamente che non in un armadio. Tuttavia ad esempio 2 anni fa ero in cerca di una cucina. Alla fine ne ho presa una della Record Cucine, ma avevo fatto un giro ed avevo ottenuto sconti del 35% su una cucina Scavolini (non è il massimo ma sicuramente è caretta per via della pubblicità), 38% su Gatto...... Dipende dalle marche e dal giro d'affari del negozio, ma da quel che ho saputo loro i mobili li pagano alla fabbrica il 60-70% in meno del listino. Ciao

#8
Allora se mi parli di marche differenti è un discorso... se parli a parità di marca e modello la risposta è semplice: se hai 10 operai che paghi in nero puoi fare anche uno sconto del 40% e guadagnare come che ha dieci operai che paga regolare. Purtroppo.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#9
Già Massimiliano..io chiedevo degli Outlet perchè non voglio approffittare magari del lavoro nero..ma voglio poter controllare e acquistare a prezzi più bassi decisi già dalle aziende e poi so che ci sono anche outlet di complenti di arredo e quelli è difficile vederli scontati....

#10
Gabel.... ma quale lavoro nero? Vedi che su mobili, caldaie, climatizzatori, sanitari ecc. ecc. è una cosa normale avere lo sconto sul listino, e non soltanto al SUD. Magari da noi visto che c'è anche la cultura di contrattare (almeno da me in puglia è così) ci sono sconti maggiori. Cmq è tutto nella legalità, con tanto di fattura. Di solito i negozi si specializzano e premono per vendere una certa marca perchè sanno che se vendono 5 cucine, l'azienda produttrice gliene regala 1. Inoltre sappiate che se un mobile di listino costa 100+IVA, il negoziante l'ha pagato tra 30 e 40 a seconda della sua forza contrattuale, quindi a seconda di quanti pezzi riesce a piazzare in un anno...... poi certamente può esserci il nero, ma non nell'azienda che ho contattato io. Quelli vengono da me col camion, hanno la bolla.... volete che non siano in regola con il contratto? Pensate che avevo chiesto loro se gentilmente mi avrebbero potuto portare col loro camion in un mio magazzino dei mobili e loro hanno rifiutato (nonostante avessi offerto un compenso, questo sì che potrebbe essere nero)... era un'operazione da 15 minuti per i quali gli avrei dato 20 euro a testa ma non c'è stato verso....
Ultima modifica di ma$$imiliano il 09/09/06 15:58, modificato 1 volta in totale.

#11
ma$$imiliano ha scritto:Gabel.... ma quale lavoro nero? Vedi che su mobili, caldaie, climatizzatori, sanitari ecc. ecc. è una cosa normale avere lo sconto sul listino, e non soltanto al SUD. Magari da noi visto che c'è anche la cultura di contrattare (almeno da me in puglia è così) ci sono sconti maggiori. Cmq è tutto nella legalità, con tanto di fattura.
Ma ok che mi fanno la fattura. Quello che voglio dire è che se mi dici "tanto a noi qua al sud di norma lo sconto del 40% sul listino ce l'abbiamo"... io mi chiedo come mai? La prima risposta che mi viene è che se il mobiliere paga i suoi operai in nero può anche permettersi di vendere all'utente finale lo stesso prodotto ad un prezzo vantaggioso. Se le risposte sono altre sono più che felice.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#13
Ho comprato diversi oggetti di arredamento al sud e posso dire di averli pagati, sottolineo che non erano in promozione, con una riduzione media del 20% circa.. E' vero anche che il costo della vita al sud è piu bassa che nel resto d'Italia.. :roll:

#14
Chissà, magari poichè in puglia ci sono molti artigiani e aziende di arredamento, il 30% riesci ad ottenerlo senza troppe discussioni. Poi ogni negozio è diverso, se ha un giro d'affari discreto e costante nel tempo riesce a fare + sconti.

#15
The Joker ha scritto:Allora se mi parli di marche differenti è un discorso... se parli a parità di marca e modello la risposta è semplice: se hai 10 operai che paghi in nero puoi fare anche uno sconto del 40% e guadagnare come che ha dieci operai che paga regolare. Purtroppo.
Massimiliano io mi riferivo a quello che diceva Joker..cmq se ci sono altre ragioni ben venga, ancora non ho girato per mobilieri in maniera seria e non ho idea se i costi sono scontati rispetto al resto d'Italia