La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la porta in più è a destre dell'ingresso, in pratica lì dove nel disegno arriva la freccia verso il basso che indica 3.79
scusa se non mi dilungo, sono a lavoro
grazie

#6
sono pur sempre 21mq, e il tavolo va bene anche modello "fratino" o che di si voglia, tipo quei tavoli che sono a parete che costituiscono elemneto di una libreria epoi si spostano al centro stanza e ...miracolo! si mangia in 8pax!
per favore, :cry: :cry: :cry:

se posso..sulla tua piantina manca la porta della cucina, in pratica di fronte a quella del ripostiglio e delle due finestre quella sulla parete della cucina è un finestra, l'altra è una porta finesta.
sì, va bene, non è una stanza ma un formaggio con i buchi!

#7
oddio non ho capito dov'è la porta del ripostiglio..

guardando la cartina.. la porta in basso verso sinistra è l'ingresso giusto? rispetto a quella il ripostiglio dova sta?

a dx, sx, in alto in basso?

la finestra è quella nella parete di fronte giusto, quella la nell'angolo?
mentre la porta finestra è quella a circa metà della parete di sinistra.. ok?

il divano mi pare di aver capito o a L o due divani da due.. ok?

più il tavolo allungabile, il mobile tv e la libreria..

confermi?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
grazie per la pazienza di seguirmi. Non riesco a collegarmi con la frequenza che vorrei. Sul collegamento che riporto c'è la piantina originale di tutta casa, come vedi il ripostiglio si apre sul corridoio ma, dato che io lo voglio usare come spogliatoio all'ingresso a casa (scarpe, cappotti, ecc) lo faccio aprire sul soggiorno. Per il resto considera che posso spostare le porte (anzi, quella del corridoio mi piacerebbe dall'altro lato della parete, secondo me da più intimità alle due stanze e al bagno). La finestra ora la vedi meglio, affaccia sulla loggia, mentre l'altra è la porta finestra. Ti confermo divano a L o due divanetti da due posti, anche tondeggianti, irregolati (li ho postati a Sara80)
il tavolo allungabile o tipo consolle da appiattire dentro (cioè come elemento) di una libreria, il posto per la tv, sperando di prenderla piatta se i prezzi crollano con il nuovo anno, posto pre i libri, per il "corredo" piatti, bicchieri, tovaglie.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=18005