La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:oppure ci sarebbe blenda di med

Immagine

stamattina mi hai segato una sedia praticamente identica...

e ora la proponi uguale????

sei volubile di gusti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma io non sono ana magari a lei piace... :wink: .se dovessi basarmi solo sui miei gusti farei le foto a casa mie e le posterei :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq è più carina questa di quel coso anni 70 postato da te :P :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Steve1973 ha scritto:Così???
Immagine

anche questa non mi fa impazzire :? soprattutto in quella tinta...non se pò vedè :? molto meglio quella beige
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Così???
Immagine

anche questa non mi fa impazzire :? soprattutto in quella tinta...non se pò vedè :? molto meglio quella beige
A parte la tinta, che non prendo neanche in considerazione, questa sedia la trovo molto elegante.

#49
premetto che non l'ho vista dal vivo...ma in foto direi che di elegante non ha certo le gambe ...sono ....mmm...tozze
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
grazie ragazzi! sapevo di poter contare con la vostra comprensione! :D qui pare che sia io l'impazzita che guarda ogni minimo dettaglio e non li vada mai bene niente :cry:

allora, steve, ltipo a carla mi piace! quella reinterpretazione di un design piuttosto retrò è alquanto accattivante. lo schienale è meno stretto deell un po' più strettina della linda, ma potrebbe andare :D ...certo che ha ragione kali: gambe un po' tozzine, e poi, seduta piuttosto piccolina... :oops:

quella beige (ma non metti mai nome?) invece, mi sembra un po' tanto dritta e rigida. non credo sia comoda :? e poi, dalla foto pare che il bordino non sia in tinta. ne sai qualcosa?

la kelly di pianca è molto carina, chiara :D in genere non mi convince molto i cuoietto, ma forse sarebbe da vedere :roll: invece la opera di dall'agnese so già che maritino la boccierà con quel rotolino sopra lo schienale. la struttura in legno non la posso prendere in considerazione perché è già tutto in legno il tavolo...

andate avanti! so che avete altra artilleria da tirare fuori! io adesso mi metto a cucinare e poi mi rimetto alla ricerca nonché dare una mano ad anto con la sua cucina. ma devo entro domani localizzare le sedie negli show-room di roma per poterle vedere fra giovedì e sabato. l'ordine deve partire non più tardi di settimana prossima!

la cosa che mi fa arrabbiare di più è che io ci contavo proprio. quest'anno si fa per la prima il natale da noi, con la casetta nuova e tutto quanto... e invece, mi sa che proprio non ce la facciamo :cry: :cry: :cry:

#51
ciao :D
ho letto adesso dello scherzetto della Bontampi :evil: :evil: :evil:
non ho grande familiarita' con le sedie in pelle ma questa le aveva postate Paprina in un topic di Raffa
sono di Cattelan
Immagine
Bonaldo
Immagine

#52
NOn metto nome perchè tanto so che sei capace di recuperarlo dalle proprietà delle foto... :wink:

Ho conosciuto l'azienda del link in una fiera all'inizio di quest'anno.

Mi sono sembrati seri e il prezzo non era eccessivo.

Ci sono i contatti sul sito per chiedere informazioni e preventivi. :wink:

#53
Immagine
evita di emme.l.srl

naomi sempre di emme
Immagine


oppure kim di emme
Immagine

pe rme questa è proprio carina

oppure lexus di ims
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
belle, belle! :D vi adoro ragazzi!!

allora, quella di bonaldo postata da lalli, purtroppo, pare abbia bordino scuro. sarebbe da controllare. invece, proprio ieri mi guardavo anche quelle di cattelan! molto particolare! :D forse faccio bella faccia al brutto tempo e ne approffitto per prendere delle sedie fuori dal comune.

altrimenti, mi sa che quelle la kim e la naomi postate da kali sono al pole position per il momento (insieme ad emma; margot è scartata per via delle gambotte, anche se ha uno schienale che è uno spettacolo :( ).

a pranzo cerco un po' di più, e questo pomeriggio mi metto a chiamare per trovare negozi con le sedie esposte :D

#55
beh.. siamo andati in giro oggi per sedie. purtroppo, per motivi troppo lunghi da spiegare, abbiamo avuto solo un pomeriggio :( e maritino si era fissato che oggi le sedie dovevano essere ordinate.

non sono riuscita a trovare rivenditori di emme.I (il sito non funzionava e su pagine gialle non saltava fuori niente. per cui... siamo andati a via gregorio VII da "Dama - Solo sedie". hanno 50.000 marche e modelli in esposizione, e già ci avevano trattato benissimo l'altra volta.

ecco, abbiamo ordinato:

6 sedie cattelan lara avorio con cucitura e bordo in tinta (€240)
Immagine
sorry anna! ma a noi sembrano veramente particolari e ficose! ci piaceva anche tantissimo la aida (vedere su) ma si parla di €360 da listino :shock: e poi, non erano in esposizione, per cui impossibile provarle. avendo provato tante sedie bellissime ma scomodissime, ci siamo vietati prendere sedie non provate e toccate.

2 sgabelli ozio opla' vitrex rosso trasparente lucido con gambe verniciato alluminio satinato (€180)
Immagine
ci piacevano anche quelli della sedit postati qualche giorno fa, ma a parte che sono prodotti in genere parecchio costosi, quelli lì non si trovano nell'ultimo catalago (probabilmente li metteranno nel catalogo di gennaio) e quindi impossibile ordinarli.


5 sedie pieghevoli in poliuterano panna semplicissime, che si piegano ed hanno un ingombro di meno di 2 cm. si chiamano Tyka ma non so chi le produce e non trovo nulla su internet (€52).

totale: €2000 :shock: a rippichia!!

insomma, che ne pensate? io non vedo l'ora che arrivi il tutto, ma vorrei i vostri pareri! :D

#57
volevo sapere cosa ne pensavi :oops: (qualità delle aziende se le conosci, se trovi tutto caruccio, se si sposa bene con il taovlo)

e anche se il prezzo lo trovi apropriato :oops: :oops:

#58
anabellita ha scritto:volevo sapere cosa ne pensavi :oops: (qualità delle aziende se le conosci, se trovi tutto caruccio, se si sposa bene con il taovlo)

e anche se il prezzo lo trovi apropriato :oops: :oops:
Annabellita...ti spiego come funziona il mio punto di vista!
Sono una persona che compera solo quello che gli piace...su alcune cose valuto il prezzo..su altre no!
Non capendo troppo dei materiali adoperati per l'arredamento, mi limito a comperare ciò che mi piace indipendentemente dal prezzo (ma non sempre) tanto poi con il tempo sono certo che i gusti cambiano, gli stili cambiano, percio sicuramente... cambierò!
Perciò l'unico consiglio che mi sento di darti è: se ti piacciono e dal TUOpunto di vista il prezzo è buono...sono tuoi! :wink:

#59
ho capito... non ti piacciono :lol: fa niente... avrei dovuto immaginare che non sono neanche lontanamente sufficientemente rigorosi per te. sei come mio marito! tutto tecnico, mecanico, iper-lineare e geometrico...! questa volta, però ce l'ho avuta vinta :twisted:

grazie, comunque! :D

#60
anabellita ha scritto:ho capito... non ti piacciono :lol: fa niente... avrei dovuto immaginare che non sono neanche lontanamente sufficientemente rigorosi per te. sei come mio marito! tutto tecnico, mecanico, iper-lineare e geometrico...! questa volta, però ce l'ho avuta vinta :twisted:

grazie, comunque! :D
gLI SGABELLI NO...LE SEDIE SI, le trovo elegantissime!