La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao Chiarina, ho visto su una rivista dei mobili provenzali inseriti in un appartamento cittadino e ..... a parte le sparate che faccio, devo cmq rivalutare la cosa.
Complimenti per la lezione di stile.

Re: Voglio un divano così!!!! [edit...voglio una sala così!]

#62
Chiarina1982 ha scritto:Lo so che l'80% di voi storcerà il naso... :oops: o sbarrerà gli occhi :shock:
Ma io ho trovato un divano che assomiglia molto a quello che vorrei...
ed è questo
Immagine
Ora...a parte che questo (della Colciarredo) è acquistabile solamente a Carate Brianza e costa tra i 3000 e i 3750 :evil:
E a parte che effettivamente lo vorrei con colori un tantino più neutri e il legno laccato d'oro non mi fa impazzire :roll:
Però la forma è quella!!
Mi aiutate a trovare qualcosa di simile???
help
mia nipote impazzirebbe per questo divano... :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#64
Ma grazie!!! :D mi sento lusingata!
Vangeo...mi rendo conto che sono stravagante, ma sono certa che vedendole "in loco" le cose che mi piacciono prendano tutto un altro aspetto... (che rivista era??? la voglio!) graziegrazie
Maryanto tua nipote ha dei gusti fantastici! :lol: (scommetto che è piccina, ma crescerà benissimo 8) )
Claudia non vedo l'ora di farti vedere le foto della nostra casa e di vedere le tue, so già che ci piaceremo tantissimo :lol:
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#65
Mi ero persa il topic :D
Chiari, a me il tuo gusto piace molto invece... ho infatti un divano molto simile al Merloni che hai postato -e sfoderabile-, l'ho preso da una ditta di Monza..
Se puoi osare un po' di colore e hai spazio il genere Sagittaria mi sembra più personale.... però mi sembra di capire che il tuo moroso preferisce cosine un po' diverse...
Io adoro i mobili di Flamant, alcuni sono come le tue foto... nei loro negozi ci passerei le ore, hanno un'atmosfera calma e rilassata assolutamente unica! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Grazie Mercury!
sono andata a curiosare nel sito Flamant e caspita *____* ci sono cose bellissime, ho visto che c'è un rivenditore a Bologna e costringerò uesto we la mia metà a portarmici...
questa credenza è fantastica
Immagine
Per quanto riguarda il divano siamo andati a vedere "dal vivo" Saggittaria, ma l'abbiamo provato e l'abbiamo trovato molto scomodo :( la seduta è molto lunga e lo schienale è fatto solo di cuscini mobili che si spostano di qua e di là..eppoi a dirla tutta abbiamo uno spazio risicato, guarda
Immagine
Il divano andrebbe in basso a destra "prolungando" il pezzo di muro da 85
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#67
Chiarina1982 ha scritto:Ma grazie!!! :D mi sento lusingata!
Vangeo...mi rendo conto che sono stravagante, ma sono certa che vedendole "in loco" le cose che mi piacciono prendano tutto un altro aspetto... (che rivista era??? la voglio!) graziegrazie
Maryanto tua nipote ha dei gusti fantastici! :lol: (scommetto che è piccina, ma crescerà benissimo 8) )
Claudia non vedo l'ora di farti vedere le foto della nostra casa e di vedere le tue, so già che ci piaceremo tantissimo :lol:
chiariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finora tutto quello di country/provenzale/similbarocco da te postato lo trovo splendido!!!
anch'io non vedo l'ora di finire la mia casupola, anche x mostrarvela!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
Quando rientro a casa stasera ti do informazioni sulla rivista, mi sembra Brava Casa ma non ricordo il mese....... cmq da luglio a ottobre

#70
Scusa ma nella bolgia non trovavo la rivista. Bene allora guarda Bravacasa mese di settembre 2006 da pag. 118 a pag. 127 "casa di charme" . Quando lo trovi facci sapere.

#72
Chiarina1982 ha scritto:Chiarafe abbiamo bocciato tutti e due i divani dopo averli visti dal vivo...il primo non convinceva per niente me, il secondo non convinceva lui...siamo sempre alla disperata ricerca :)


ah, perfetto allora! :lol: :lol: :lol:

Dai che ce la farete a trovare il vostro divano! :wink: