La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Morassutti

#1
E con questo post ho davvero finito. Ho un altro preventivo da mostrarvi. Una zona giorno della Morassutti.

Mobile per la parete TV, da 1.80 m (c'è poco spazio) comosto da due cassetti da 90 in rovere moro, un pannello dove appendere il televisore, rosso che riprende il divano in pelle rosso. Due pensili da 90 con apertura a basculante in bianco laccato. (Purtroppo non ho la foto, ma tanto sono tutti uguali questi mobili per la sala, è tipo questa foto, con colori diversi)
Immagine
Più una madia da 1.20 che potete vedere in questa foto. Immaginatela con due sole ante, in rovere moro con sportelli in bianco laccato:
Immagine


Il tutto a 2.000 euro. Che ne pensate? Qualità e prezzo? :roll:
Immagine

#2
a me sembra un ottimo prezzo anche se non conosco la qualità della marca. Anche noi cercavampo una soluzione simile
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
I nostri spazi sono molto piccoli causa porte finestre. Diciamo che questa sembra essere la soluzione migliore :roll:
Immagine

#4
Anche noi avevamo chiesto un preventivo per una parete di Morassutti, ti dico solo che costava più di Presotto!
Comunque, da quello che ho visto esposto, la qualità mi è sembrata più che buona, e il prezzo che ti hanno fatto mi pare ok.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38