La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAPPETI NON "MEDIO ORIENTALI"

#1
Allora, questo è un topic per i veri esperti e volonterosi...
Dunque, l'anno scorso sono andato alla fiera del mobile di Vicenza... c'era un espositore di tappeti (era un ragazzo da solo in un piccolo stand), ma non i "soliti" tappeti persiani o cosa simile... era una ditta europea, tedesca mi sembra, che faceva dei bellissimi tappeti da i disegni molto moderni ed eleganti allo stesso tempo...
Avevo preso il biglietto da visita, per il futuro, ma durante il trasloco mi sa che è andato perso... :(
Nessuno di voi saprebbe darmi una mano...?
Ciao

Juri
mai dire mai...

#3
Concordo con Monica, anch'io conosco quelli, gli unici tedeschi che mi vengono in mente... :roll:

#4
"Wissenbach"...? potrebbe essere...
avete un sito che gli do un'occhiata e poi vi dico...?

Juri
mai dire mai...

#9
Io avevo chiesto info al loro indirizzo @ riguardo ai loro rivenditori nella mia zona , e il commerciale mji rispose che , se sei interessato anche solo a visionare qualche modello, vengono loro presso il tuo domicilio. Io per il momento ho lasciato un attimo in sospeso l'acquisto, allora non li ho ricontattati x l'eventuale visita, un domani , chissà, magari,..

#10
Si...!
Ho riconosciuto il simbolo della ditta, sono loro..!
Proverò a mettermi in contatto con il loro commerciale.
Grazie ragazzi, siete sempre i migliori... :D

Juri
mai dire mai...

#11
juri ha scritto:Si...!
Ho riconosciuto il simbolo della ditta, sono loro..!
Proverò a mettermi in contatto con il loro commerciale.
Grazie ragazzi, siete sempre i migliori... :D

Juri
E' vero, si scoprono sempre cose nuove...
Ce ne sono proprio di belli

Jk

#13
Ho visto il sito, sono proprio belli!!!

E sarebbero la giusta soluzione anche per il mio salotto....

Juri, appena hai novità sui costi e dove acquistarli ci informi?

Grazie, ciao

Marcella

#14
Sabato girando per un negozio alla ricerca di un divano ho visto un tappeto che mi piaceva e sopra c'era un cartellino con scritto SARTORI... pero' non ho trovato nulla in internet... qualcuno li conosce?