La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie cuoio o cuoio/acciaio cercasi

#1
A parte le "solite" calligaris, eurosedia etc. dove posso guardare per delle sedie dal design semplice o completamente in cuoio o con seduta e schienale in cuoio e gambe in acciaio?
Per le sedie purtroppo ho un budget limitato, per cui niente cassina e simili :wink:

#2
limitato a quanto?

noi abbiamo preso le linda di bontempi (€240 :shock:), ma ne abbiamo visto altre di marca sconosciuta molto valide (€140) in negozi specializzati in sedie. dove abiti?

#4
Diciamo che per 6 sedie vorrei stare sulle 1.000 euro, però piuttosto che comprare un cuoio schifoso mi butto su qualcosa di diverso, per questo chiedevo se avete visto qualcosa.

#5
lot ha scritto:Prova adare un'occhiata se trovi qualcosa che ti piace qui:
http://www.sedie.ws/sedie.htm
Oppure Tabac di Grcic per Montina. Parte per essere in legno ma in genere è anche rivestita.. Non saprei se è economica però.. :oops:
Immagine
ora vado a guardare, grazie!...anche se mi sanno di poco economico :roll:

#6
lalu ha scritto: ..ora vado a guardare, grazie!...anche se mi sanno di poco economico :roll:
Mmmm.. Lalu, sembra anche a me.. :oops:

#8
se vuoi risparmiare devi rinunciare al cuoio (gli animali ringraziano :D )
ce ne sono di bellissime in legno o in acciaio satinato o lucido o ancora rivestite in tessuti dai colori più svariati.
c'è solo l'imbarazzo della scelta! :wink:

ciao,
lory

#9
so' di essere tremendamente noioso, ma ci sarebbero le Sand di Desalto in cuoio&acciaio :oops: :oops: :oops:
Immagine
anche senza braccioli eh! :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#10
grazie a tutti, ora vado a vedere i siti che mi avete segnalato :wink:
la sand di desalto è bellissima, ma temo (per non dire che ho la certezza) che non sia molto economica :?

Hai per caso idea dei prezzi (senza braccioli)?
tra l'altro mi pare che questa sedia esiste anche in versione non cuoio ma polipropilene e simili...dovrebbe costare un po' meno no? :wink:

#11
tanto per far capire il genere, queste è una di quelle che mi piacciono (ma essendo zanotta, scartata per il prezzo)
Immagine

#12
lalu ha scritto:grazie a tutti, ora vado a vedere i siti che mi avete segnalato :wink:
la sand di desalto è bellissima, ma temo (per non dire che ho la certezza) che non sia molto economica :?

Hai per caso idea dei prezzi (senza braccioli)?
tra l'altro mi pare che questa sedia esiste anche in versione non cuoio ma polipropilene e simili...dovrebbe costare un po' meno no? :wink:
QUA trovi un po' di info sulle Sand incluso il prezzo di quelle in polipropilene. *Giassai* che quelle in cuoio, inevitabilmente ... :wink:
Pure io mi ero innamorato della Lia di Zanotta, ripiegando poi sulle Sand proprio per il costo :(

Ciao e buona scelta!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#15
Lalu, eccoti una serie di sedie in pelle tratte dal catalogo Bonaldo: Angel, Balou, Lei (pelle), Marta, Mylife, Miranda.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine