La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
cristifus ha scritto:
CASANUOVA ha scritto:IL SECONDO NON E BELLO E BELLISSIMO! PERO NON LO COPRIRE CON IL CENTRO TAVOLA LA STRUTTURA DEVE ESSERE IN VISTA
Ok :-)


Ma che VOI sappiate...il CUOIO come si cura?
CI SONO DEI PRODOTTI SPECIFICI LI TROVI IN TUTTI I SUPERMERCATI UNO LO STANNO PUBBLICIZZANDO IN QUESTO PERIODO ANCHE IN TV MARCA SMAC (FORSE)
EVVIVA

Aggiornamenti

#48
Aggiornamenti:

Sono andata la negozio per ordinarlo. Non aveva ancora il nuovo catalogo, quindi farà sapere il prezzo domani. Mi ha fatto vedere le varie campionature e forse il CUOIO NERO è un pò troppo scuro. soprattutto se ci mettiamo le sedia anche.

Mi ha detto inoltre che vede troppo pesante il cuoio con le CUciture A VISTA SIA PER TAVOLO CHE PER SEDIE. mI HA CONSIGLIATO DI FARE LE GAMBE IN WENGE' e le sedie in testa di moro. e di lasciare la struttura allungabile NERA perché tanto non si nota che é diversa dal wengè. E poi richiamerebbe la parete attrezzata che ho.

Che dite? :-(

#49
Il ragionamento mi convince :wink:
Certo il nero con le impunture a vista è meraviglioso ma credo che ogni cosa vada personalizzata ed adattata all'ambiente di destinazione
Il wengè e il testa di moro, secondo me, sono elegantissimi e più caldi di qualunque materiale nero e poi...il legno è sempre legno! :wink:

IO VOTO! :D

#50
paola ha scritto:Il ragionamento mi convince :wink:
Certo il nero con le impunture a vista è meraviglioso ma credo che ogni cosa vada personalizzata ed adattata all'ambiente di destinazione
Il wengè e il testa di moro, secondo me, sono elegantissimi e più caldi di qualunque materiale nero e poi...il legno è sempre legno! :wink:

IO VOTO! :D
cosa voti? sorry ma mi sto rimbambendo a furia di questi cambiamenti di idea :cry:

#51
cristifus ha scritto: cosa voti? sorry ma mi sto rimbambendo a furia di questi cambiamenti di idea :cry:
Ti capisco :wink:
Voto per il consiglio del negoziante

#52
paola ha scritto:
cristifus ha scritto: cosa voti? sorry ma mi sto rimbambendo a furia di questi cambiamenti di idea :cry:
Ti capisco :wink:
Voto per il consiglio del negoziante
Lrgno wengé e sedie testa moro?

#54
paola ha scritto:Si!
evvvvvivaaa...ho capito finalmente... :wink:

ultima cosa...tu pensi che la struttura allungabile verniciata nera, davvero ci stia bene anche con il legno wengè?

#55
cristifus ha scritto: ultima cosa...tu pensi che la struttura allungabile verniciata nera, davvero ci stia bene anche con il legno wengè?
Secondo me si, anche perchè la struttura si vedrà sempre e solo attraverso il vetro (a meno che non ci si inginocchia e io non sono mai andata sotto i tavoli di chi mi ospita!), quindi sarà difficile notare che non è lo stesso materiale e colore delle gambe che si vedono ad occhio nudo...
non so se mi sono capita.... :roll: :lol:

#56
paola ha scritto: sarà difficile notare che non è lo stesso materiale e colore delle gambe che si vedono ad occhio nudo...
e se la differenza si notasse, non mi dispiacerebbe per niente :wink:

#57
Con tutti sti condizionali e congiuntivi mi sono incartata 8)

Il tavolo con piano in cristallo, gambe wengè e struttura in metallo verniciato nero, mi piace!!! :lol:

#58
paola ha scritto:Con tutti sti condizionali e congiuntivi mi sono incartata 8)

Il tavolo con piano in cristallo, gambe wengè e struttura in metallo verniciato nero, mi piace!!! :lol:
evviva ;-)

Grazie per la pazienza