La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

panca sospesa

#1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce qualche ditta che produce delle panche sospese per la parete soggiorno?
L'idea sarebbe di appendere il plasma al muro e di mettere sotto un mobile sospeso che contenga i vari lettori dvd-vhs playstation etc etc che sia però chiuso con delle antine in vetro.
Sono andata solo da un mobiliere che però mi ha consigliato di fare tutto su misura :cry: ma help non ho molta disponibilità.....
Ho visto qualcosa del genere da Ikea ma volevo capire se ho possibilità di rivolgermi altrove senza fare su misura......
grazie a chi mi aiuterà......
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#2
La serie Basic di Pallucco (anche sospesa)..
Immagine
Poi c'è, sospesa anche una specie di vetrina con dei fori posteriori per il passaggio dei cavi.. che ora non ricordo..

#3
non sapevo ci fosse il basic sospeso. è un bel mobile comunque

#4
Quasi la totalità delle ditte che producono soggiorni (a bussolotti) o... addirrittura cucine!
Visto che ci dovresti mettere dvd, play, decoder, etc, orintanti verso un pensile (da quello finito ti fai togliere l'anta o, a ribalta verso il basso, la puoi lasciare) : è meno profondo di una base (58/60) risulta più gradevole all'occhio ed il gioco è fatto).
Attenzione a non caricare troppo di peso.

#5
enricodonalisio ha scritto:non sapevo ci fosse il basic sospeso. è un bel mobile comunque
Enrico, mi riferivo poi ad una vetrinetta rettangolare sospesa.. solo non ricordo di quale marca.. tu te la ricordi..? :roll: :roll:

#6
non mi viene mica in mente. secondo me diverse aziende producono una cosa del genere...

#7
lot ha scritto:La serie Basic di Pallucco (anche sospesa)..
Immagine
Poi c'è, sospesa anche una specie di vetrina con dei fori posteriori per il passaggio dei cavi.. che ora non ricordo..
caaaarino il basic davvero c'è anche senza piedini???
Bene farò un giretto sul sito voglio andare a vederlo di persona.....
se ti viene in mente anche la vetrinetta fammi sapere
grazie :)
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#8
Certo, Winnie.. OK! La cosa divertente del Basic è che i cassetti in alluminio si aprono con un unico magnete che fa da pomello..

Enrico.. mi sembra che tal vetrina fosse prodotta da Ycami o Bellato.. o forse dev'essere andata fuori produzione.. Mah.., prima o poi mi verrà il nome della casa e posto la foto.. Grazie comunque.. :roll: