La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non è che non mi hai invitato perchè temevi riaprissi la polemica sulla piletta vero?? :roll: :roll: vabbè facciamo finta di credere ad una dimenticanza casuale... :roll: .tanto ti è andta male perchè il topic l'ho beccato da sola :twisted: e quindi ho diritto al mio p.s :twisted:

mi piace la consolle di calligaris...proprio carina ci sta tutta...per il resto non sono un'amante delle pareti attrezzate, ma cmq questa la trovo carina....e poi l'ho detto che mi piace la consolle :D
il vetrocemento :roll: non riesco ad immaginarmi il risultato finale...ma vuoi fare tutta una parete o solo parte?
Beh sicuramente avrai un risultato allegro :D


P.S ( avevo detto che me lo meritavo)ho cambiato associazione
lega per la copertura della piletta :twisted: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:non è che non mi hai invitato perchè temevi riaprissi la polemica sulla piletta vero?? :roll: :roll: vabbè facciamo finta di credere ad una dimenticanza casuale... :roll: .tanto ti è andta male perchè il topic l'ho beccato da sola :twisted: e quindi ho diritto al mio p.s :twisted:
Veramente mi sentivo solo un po' invadente a continuare a mandarti MP di segnalazione :oops:
Lieta che tu mi abbia "beccato" lo stesso! :wink:
Kalimeroxxx ha scritto:mi piace la consolle di calligaris...proprio carina ci sta tutta...per il resto non sono un'amante delle pareti attrezzate, ma cmq questa la trovo carina....e poi l'ho detto che mi piace la consolle :D
il vetrocemento :roll: non riesco ad immaginarmi il risultato finale...ma vuoi fare tutta una parete o solo parte?
Beh sicuramente avrai un risultato allegro :D

P.S ( avevo detto che me lo meritavo)ho cambiato associazione
lega per la copertura della piletta :twisted: :lol: :wink:
Della consolle ci siamo innamorati a prima vista, e l'abbiamo corteggiata per parecchi mesi, fino a che, finalmente, sono arrivate le promozioni Grancasa al 50% 8)

A farle compagnia, abbiamo già comprato anche il tavolo Senzatempo, in wengè con piano in cristallo Extra White (85x130(190)):
Immagine
e le sedie Eve rivestite in cuoio colore Testa di Moro:
Immagine
sempre di Calligaris, sempre al 50%.

Il vetrocemento comporrà due divisori, più che due pareti, che separeranno la cucina dal soggiorno:
Immagine
Immagine
Immagine
Spero che si capisca. (La disposizione delle piastrelle della cucina è indicativa, eh! Quella vera sarà diversa, ma non avevo tanto tempo x farla bene)

PS: per la piletta, ho già una domanda per voi, la rimando ad altro topic :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
come soluzione è proprio interessante a questo punto aspetto la foto per vedere come è dal vivo :D
cmq complimenti per la fantasia :wink:



belli anche i restanti acquisti, ma la consolle è il top :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:come soluzione è proprio interessante a questo punto aspetto la foto per vedere come è dal vivo :D
cmq complimenti per la fantasia :wink:
Grazie! L'idea ci è venuta perchè volevamo riparare un po' il salotto dalla vista della zona elettrodomestici, ma siccome la cucina è senza finestra le pareti tradizionali non erano fattibili... ed ecco come abbiamo pensato ai due divisori in vetrocemento :wink: Poi, pian piano, abbiamo affinato l'idea iniziale decidendo i colori e gli altri particolari.
Kalimeroxxx ha scritto:belli anche i restanti acquisti, ma la consolle è il top :D
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38