La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:roll: a me piace di più la tua scelta decisamente un'altra cosa...ma cmq dal vio tutto vi sembrerà diverso..e se è solo un mese che girate siete ancora MOLTO lontani dall'esaurimento ...che mi spiace dirvelo... vi verra :!: :twisted: e allafien sarete ridotti come me e lizzy...beh no come lei no ...certi estremi sono duri da raggiungere :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto::roll: a me piace di più la tua scelta decisamente un'altra cosa...ma cmq dal vio tutto vi sembrerà diverso..e se è solo un mese che girate siete ancora MOLTO lontani dall'esaurimento ...che mi spiace dirvelo... vi verra :!: :twisted: e allafien sarete ridotti come me e lizzy...beh no come lei no ...certi estremi sono duri da raggiungere :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma Kali, CERTO CHE ALLA FINE NON SARANNO RIDOTTI COME ME!! Io sono appena all'inizio!!! (Ancora non ho comprato nulla...)
Dio solo sa come saro' alla fine....!! :twisted: :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#33
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: a me piace di più la tua scelta decisamente un'altra cosa...ma cmq dal vio tutto vi sembrerà diverso..e se è solo un mese che girate siete ancora MOLTO lontani dall'esaurimento ...che mi spiace dirvelo... vi verra :!: :twisted: e allafien sarete ridotti come me e lizzy...beh no come lei no ...certi estremi sono duri da raggiungere :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma Kali, CERTO CHE ALLA FINE NON SARANNO RIDOTTI COME ME!! Io sono appena all'inizio!!! (Ancora non ho comprato nulla...)
Dio solo sa come saro' alla fine....!! :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: come cantava qualcuno....lo scopriremo solo vivendo....
:lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
ZoSo ha scritto:E' un mese che siamo per mobili e non abbiamo comprato ancora nulla... mi verrà l'esaurimento! :roll: :D :lol:
Dilettanti! Noi abbiamo iniziato gennaio e per ora abbiamo comprato solo il tavolo da pranzo! 8)

(Ma per la verità, abbiamo scelto quasi tutto :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38