La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la vetrinetta... che ti devo dire... va bene il clacissismo, ma mi pare tanto da museo! mi mette tristezza solo l'idea.. che ci mette, piatti belli e cristalleria da esporre e fare ammirare dali ospiti? oggettini kitsch in argento (e premetto che mia madre è collezionista di oggettini in argento)? foto dietro una vetrina, quali oggetti preziosi da non toccare?



ecco brava! anche a me quelle proprio classiche- classiche non piacciono
...ma siiiiiii dai, ci metto bicchieri in cristallo !!!! :lol: ..non solo x ammirare ma sopratutto x usare

#17
ops! ho appena letto il tuo post precedente, che mi ero persa!

le porte sono in ciliegio :shock: dalla foto non sembra... e con la cucina in noce non stanno male? :? (hai una cucina stupenda!)

a questo punto, rivedo i miei commenti. in effetti, il ciliegio lo odio e lo trovo vecchiotto e il noce lo trovo proprio caruccio e accogliente. ma quelli sono gusti e poco c'entrano... :roll: se a te non dispiace il ciliegio, se lui è convinto (e tu, comè chiaro, no), se la porta è in ciliegio, allora vai di ciliegio senza paure ;) a me non piacciono, ma staranno bene e si sposeranno con gli infissi.

non metterti a scrivere su quel pavimento nuovo di zecca. che peccato! prova con room arranger (www. roomarranger.com). c'è una sezione nel forum fatta apposta per il software ;)

ah... e non dormo, no! devo consegnare il rapporto che non sto scrivendo :roll: ho talmente tanto rifiuto che non ci riesco proprio! magari fosse per insonnia.... :roll:

...abbiamo scelto pag.2

#18
dopo mille indecisioni alla fine abbiamo scelto. E come siete stati cosi gentili a rispondermi :D è giusto aggiornarvi. :wink: Vi posto delle foto del nostro futuro soggiorno. Come potete vedere alla fine è una marca diversa da quelle, che mi piacevano all’inizio. Semplicemente la mia ricerca del soggiorno si è ristretta su 4-5 aziende, poi visti mobili dal vivo, la loro possibilità di comporgli come piaceva a me….alla fine è rimasta una… e venerdì abbiamo ordinato. :lol:

Composizione è questa ..cambia solo colore

Immagine


Ecco nostra futura madia + colore è questo anche per la parete

Immagine


ultimo pezzo tavolino

Immagine


E adesso mi butto nella ricerca del divano :roll: :roll: .