La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KLIPPAN O MYSINGE?

Sondaggio concluso il 12/12/06 14:11 Puoi scegliere tra 1

klippan
Voti totali: 3 (12%)
mysinge
Voti totali: 23 (88%)
Voti totali: 26

QUALE DIVANO?

#1
Immagine
klippan verde grigio

o
Immagine
mysinge

per la zona giorno.
tenete presente che:
ho dietro una parete arancio/ruggine
il pavimento è un rovere polar (grigio perla con venature più scure)
la cucina è bianco avorio con penisola bianca e top grigio antracite

grazie
colazione da Tiffany

#3
non mi esalta nessuno dei due, però ho scelto il secondo visto che mi sono adoperata tanto per farti sapere la disponibilità!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Ciao Brussi!!! :D
Direi meglio il secondo, buon acquisto!!! :wink:
E mettici su un paio di cuscini di diverso colore ma abbinati magari con le tende o altri accessori che hai, un bel tappeto davanti o ti viene tutto troppo sul grigio! :) Mi pare che Laue Mat avessero il mysinge e si trovassero bene!

#6
meglio il secondo, rende di più.
cioa ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#7
come linea preferisco il primo (ma il bicolore mi fa un po' impressione), le gambine del primo però mi schifizzano...il seocndo ha gambette più armoniche e penso anche sia decismanete più comodo (soprattutto grazie al tavolino orinetabile)

#8
sarà contento brussello che mi ha chiamata tutto esaltato per il klippan...
mi sono dimenticata di specificare (ma estrattina già lo sa) che questo divano non sarà il vero divano del soggiorno ma una soluzione spartana ed economica per la zona living.
grazie a tutti intanto...
colazione da Tiffany

#10
brusss...il mio divano è un parente del klippan come liena...ma rpeso all'emmelunga...(vabbè è ad angolo, ma la linea è quella supersquadrato, schienale basso ecc)
quindi ribadisco...otticamente è quello che preferisco...ma quei piedini non si possono vedere...prova a chidere se son previsti piedini alternativi...(l'ikea in queste cose mi stupisce sempre positivamente...)

#11
luna ha scritto:Brussello è all'ikea e ti ha telefonato per dirti dei divani? Qual'è il più comodo?
no stava guardando su internet, che usa una volta all'anno...
colazione da Tiffany

#12
rananera ha scritto:brusss...il mio divano è un parente del klippan come liena...ma rpeso all'emmelunga...(vabbè è ad angolo, ma la linea è quella supersquadrato, schienale basso ecc)
quindi ribadisco...otticamente è quello che preferisco...ma quei piedini non si possono vedere...prova a chidere se son previsti piedini alternativi...(l'ikea in queste cose mi stupisce sempre positivamente...)
proverò a chiedere
grazie

ps. è sufficientemente comodo?
colazione da Tiffany

#13
Più che i piedini a me non piace il grigio/verde, meno carino dell'altro. in mezzo ai vari grigi che hai intorno quel verde spento non ce lo vedo. fosse un'altro tono di verde...Ma direi che io sceglierei comunque il secondo divano.

#14
comodo..abbastanza...
molto comodo da seduta come una signorina perbene a prendere il tè con le amiche...molto comodo in completo svacco.
la via di mezzo, il semisvacco insomma...decismanete meno comodo di altri. :wink:

#15
Non mi sembrano comodissimi,
come dice Rananera,
lo saranno sicuramente per star seduti o completamente sdraiati,
ma se si vuol stare con le gambe distese e la schena appoggiata
non sono i divani giusti.
COme colori grigio, lo vedo meglio visto la tua casa... rispetto al verde,
indipendentemente dal modello.

P.S. io non voto per nessuno dei due :oops:
un'altra alternativa?
Immagine