La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KLIPPAN O MYSINGE?

Sondaggio concluso il 12/12/06 14:11 Puoi scegliere tra 1

klippan
Voti totali: 3 (12%)
mysinge
Voti totali: 23 (88%)
Voti totali: 26

#19
a questo punto
non mi resta che chiedervi delle valide e spt ECONOMICHE alternative.

grazie di nuovo
colazione da Tiffany

#20
Hai escluso il secondo allora? :roll:
alternative all'ikea mmm difficile trovare gli stessi prezzi in giro, forse ai mercatoni ma mi mette tristezza entrarci.
forse Poltrone&sofà, costa un pò di più, la qualità non è un granchè lo stesso ma trovi tanti colori.

#22
Mi piace più la linea del klippan, ma il bicolore non mi vagiù ... per cui voto per il secondo! :D

#23
il secondo è abbastanza comodo,ce l'hanno i miei suoceri! :wink: è comodo soprattutto perchè puoi regolare i braccioli e posizionarti in maniera migliore da sdraiata :wink: poi come colori lo trovo più azzeccato x il tuo ambiente!

#24
A questo punto io sceglierei un altro colore a tinta unita del Klippan, proprio solo grigio lo vuoi? il grigio verde della suafodera è proprio smorto e se hai intorno molto altro grigio è una tristezza. davvero prenderei un klippan di colore diverso, c'è anche bianco panna mi pare

#25
Si però poi ha detto che voleva altre alternative al klippan grigio verde, segno che il mysinge proprio non va bene. o sbaglio? :wink:

#26
a dire il vero a me il mysinge piace abbastanza.
la mia prima scelta era stato questo, ma sti furboni dell'ikea hanno finito le fodere e non fanno il riassortimento.
Immagine
i miei limiti sono:
1.economici
2.pratici (probabilmente il mio cagnolone non disdegnerà di poggiarsi sul divano, quando è da solo)

per quanto riguarda il grigio, avendo la parete dietro il futuro divano arancione, pensavo che il grigio fosse la morte sua.
ma sono aperta a nuove proposte.... :D
colazione da Tiffany

#27
Il grigio infatti ci starebbe benone. Ma il Mysinge proprio no? Come tinta di grigio ci stava meglio rispetto allo smorto del grigio /verde di Klippan. Un altro divano Ikea grigio o antracite. Meglio grigio di blu, anche se pure i toni di blu stanno con l'arancione. Però devo dire che mi stuferebbe prima. :roll:

#28
luna ha scritto:Il grigio infatti ci starebbe benone. Ma il Mysinge proprio no? Come tinta di grigio ci stava meglio rispetto allo smorto del grigio /verde di Klippan. Un altro divano Ikea grigio o antracite. Meglio grigio di blu, anche se pure i toni di blu stanno con l'arancione. Però devo dire che mi stuferebbe prima. :roll:
il mysinge magari sì.
stavamo prendendo in considerazione varie opzioni, per essere sicuri.
:wink:
colazione da Tiffany

#29
Io voto mysinge ma sono di parte...voglio l'angolare mysinge!!! A dire il vero il mio preferito ikea è il tylosand...ma ora come ora non ce lo possiamo proprio permettere...quindi sarà di certo il mysinge!!!

#30
Già! Il tylosand è carino. Se mio figlio schioppa il suo klippan di dotazione, lo sostituisco con quello. :wink: :lol: