La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giorgio Piotto:qlc1 lo conosce?

#1
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver curiosato per un bel po' in qst fantstico forum ho deciso d'iscrivermi, perchè mi serve un consiglio e solo voi potete darmelo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce Giorgio Piotto.
Produce mobili stile classico (lo so farà orrore al 99,99% di voi) e io ed il mio lui ci siamo innamorati di un suo mobile per il salotto.
E' un po' tipo Le Fablier, ma secondo me è meglio.
Ho visitato il suo sito e mi sembrano prodotti di buona qualità, ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire di più.
Grazie.
Ciao

#2
Conosco solo Tommaso zanella detto..
Immagine
Immagine
Immagine
Scusa Papera ma, come dice qualcuno, delle volte è come tirare un calcio di rigore.. e la battuta nasce spontanea.. :D
Ultima modifica di lot il 25/11/06 14:56, modificato 1 volta in totale.

#3
Caro lot, se fa dei bei mobili il tuo caro Zanella parliamone.................
A parte gli scherzi, ero già preparata ad non avere risposte in merito, a causa dei gusti della maggioranza dei forumisti.............
Noi classicomani siamo mosche bianche!!!!!!!!!!!!!!!!

#4
Papera ha scritto:Caro lot, se fa dei bei mobili il tuo caro Zanella parliamone.................
A parte gli scherzi, ero già preparata ad non avere risposte in merito, a causa dei gusti della maggioranza dei forumisti.............
Noi classicomani siamo mosche bianche!!!!!!!!!!!!!!!!
A me sembra diversa da Le Fablier. Forse dovresti vedere dal vivo qualcosa.. Effettivamente non è il mio stile, ma relativamente alle informazioni, qui dentro, ci sono tante persone che amano questi mobili. Aspetta e vedrai! :wink:

#5
Ma la foto prima de ER PIOTTA non c'era e non avevo capito fino in fondo la battuta............
Pensavo fosse un tuo amico!!!!! :lol:
Sono proprio IRRECUPERABILE!!!!!!!!!!!!! :oops:

#6
Papera ha scritto:Ma la foto prima de ER PIOTTA non c'era e non avevo capito fino in fondo la battuta............
Pensavo fosse un tuo amico!!!!! :lol:
Sono proprio IRRECUPERABILE!!!!!!!!!!!!! :oops:
Non scusa tu, è che la foto postata a un certo punto è scomparsa.. e non avevo controllato che non si vedeva.. allora ne ho postate di nuove.. :wink: