La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie pieghevoli

#1
sto cercando alcune sedie pieghevoli di emergenza. avete qualcosa di carino e comodo, ma soprattutto robusto, da segnalarmi?
grazie

#2
di emergenza o per tenere? da ikea ce ne sono e non sono male. costano poco.

io invece, proprio ieri ho comprato delle sedie chiamate Tyko (non so la marca); in offerta a €52 (:shock:). niente di speciale, ma si piegano piatte, piatte, ed hanno un ingombro di circa 2 cm.

altrimenti, in genere le ho viste sui €160-220, a seconda dalla marca ed il materiale. praticamente tutte le marche le fanno. le oplà di ozio sono molto comode ma parecchio ingombranti; la bontempi ne fa di meno comode, ma più carine e che occupano meno spazio.

#3
emergenz nel senso che non verrano utilizzate tutti i giorni, ma ameno le vorrei comode e non troppo ingombranti :wink:

#6
le sedie pieghevoli sono spesso un compromesso
per avere piccoli ingombri cedi in comodità

sono ideali per soluzioni d'emergenza come servono a te

sinceramente non ti so consigliare ma prima di acquistare fai qualche prova
apri/chiudi, siediti, scuotila, controlla bene il sistema di chiusura

in poche parole "maltrattale" fregandotene di come ti guarda il venditore :lol:

#8
ma davvero spendete così tanto per delle sedie pieghevoli??? :shock:

solo noi abbiamo preso le sedie ikea pagate la bellezza di 8,90 o 9,90 non mi ricordo?? :shock:

oh mamma!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
eh..in effetti anch'io vorrei spendere il meno possibile..ma quelle ikea sono robuste?
insomma tengono su le nonne col culotto pesante??

#10
niumax ha scritto:eh..in effetti anch'io vorrei spendere il meno possibile..ma quelle ikea sono robuste?
insomma tengono su le nonne col culotto pesante??
si si si!!!
se tengono su mio padre che uspera abbondantemente i 100kg, stai sicura che terranno tutti............e i miei ci si siedono tutti i giorni perchè mia madre è un anno che cerca le sedie per la cucina e non gliene piace neanche una...........aveva detto "temporaneamente" uso quelle di ikea........ora si trovano bene con quelle e non ci pensano più.................un, per fare io la cretina, l'avevo un po' storta e mia madre l'ha buttata senza neanche pensarci!!

cerco sul sito quelle che abbiamo noi aspè!!

eccole
Immagine
noi le abbiamo nere......una volta le facevano anche azzurre e gialle........ma quando le abbiamo prese noi già non c'erano più!!
tanto per la cronaca costano 9.90 :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
niumax ha scritto:AGGIUDICATE !! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ce ne sono anche altri modelli da ikea, ma mi sembrano meno robuste di queste!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Immagine
tanto per la cronaca costano 9.90 :wink:
:shock: :shock: :shock:

possibile che non le abbia visto? :cry: :cry: :cry:

siamo stati da ikea, non abbiamo visto sedie carine (ok, non cercavamo quelle pieghevoli) e poi, abbiamo un po' scartato l'opzione!
€52*4=€208 ....:roll:.... ARRRGGHH!!!

#15
ce le ho da quand'ero single
col pensiero di prima o poi le cambio
in tutti questi anni ne è riuscita a rompere una la suocera con un colpo di karatè (credo, ho sentito un tale crac ma ero girato e non lo posso giurare)
sono ancora in sala, anche se adesso sono spaiate di colore... :cry:
mannaggia a angelica seagal