La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:...e così siamo tornati a come avevo suggerito io... 8)
yeah...son sodisfazioni. :wink:
Ecco...

questo secondo me è decisamente preoccupante!!!

:lol: :lol: :lol:

#47
attila ha scritto:
rananera
--------------------------------------------------------------------------------

...e così siamo tornati a come avevo suggerito io...
yeah...son sodisfazioni.

ebbene... per aggiungere ulteriore soddisfazione ti confesso che le piastrelle stavo pensando di metterle nere... 8) (ehm... ovvio, sempre se riesco a far credere al fidanz che l'idea è sua e che , per altro, è un'ottima idea! :wink: )

bertok, non so se posso togliere la porta del tutto: c'è il problema del bagno in cucina, della cucina in camera, della camera in bagno :shock: ... oh beh, si quella "robetta" lì... :oops: :oops:... insomma: il bagno che darebbe sulla cucina e quindi forse dev'essere chiuso... o no???????? :?
teoricamente se non hai l'antibagno si, ma praticamente... :roll: :wink:

Re: allargo, stringo, sposto... che faccio??? HELP!

#48
Ghigolon ha scritto:
attila ha scritto:Ciao a tutti...
al momento io ho questa situazione
Immagine

subito avevo il dubbio se buttare giù o meno i muri della sala per fare un open space e recuperare così cm preziosi, ma ora non ne sono più così sicura.
La mia idea quindi era di tenere la situazione, magari spostando la porta della sala più verso destra (o è sinistra... :oops: insomma non verso la porta d'entrata ma verso le altre stanze... W il senso d'orientamento! :roll: ) e guadagnare così posto nella parete...
pensavo anche di arretrare un pochino il muro, magari di 40 cm verso il corridoio (onestamente 150 cm di corridoio mi sembrano davvero un'infinità!)... che ne dite?
e come l'arredereste? tenete conto che dovrei farci stare tavolo da pranzo, divano, tv e magari anche una libreria (o è pura fantascienza??? :? ).
sono nelle vostre esperte mani!
personalmente butterei giù il muro appena entri a sx (dovrebbe essere quello della sala), prolungherei il muro che delimita il corridoio fino a chiudere a dx........
.............crei una nicchia in sala
se mi riesce inserisco un disegno!!

ipotesi3:
Immagine
secondo me l'antibagno ci vuole, altrimenti rimane tutto a vista come dici tu e non è bello!!

ma si sa de gustibus...
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#49
pure le piastrelle nere...
sìsììsìsìss mi sento già come a casuccccia... 8)

come già detto sia da bert che da me..la legge prevede l'antibagno...poi vedi un po' tu cosa preferire...
(io non l'ho messo ma da me l'entrata del bagno è distante 6mt dalla cucina e rimane dietro ad un angolo :wink: )