La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per il professionista intendevo io, che 100 euro ormai non le prendo neanche a settimana...va beh...

comunque, se leggi i miei post, la prima cosa che avevo chiesto era infatti 100 euro per quante persone si intendevano...mi sembrava impossibile per uno solo...

#32
Ho parlato con il fidanzato ... per cominciare chiedo scusa a tutti x il putiferio che ho scatenato... :oops: mea culpa la prox volta mi informo meglio :oops: sono ancora alle prime armi :cry:
Allora 100 € sono al mq. e comprendono la demolizione delle tramezze (tra cui quelle da 50 cm.) e la costruzione della soletta in cemento armato.
Il n. degli operai non c'entra... se ne manda 10 finisce prima ma prende sempre gli stessi soldi.
illy

#33
...allora è un'altra cosa...io stavo già contattando tutte le imprese edili della città per farmi assumere come apprendista...

#35
simo ha scritto:Adesso i conti tornano... :P
Bhè a questo punto illuminaci.... :wink:
Cosè che alza tanto il prezzo???

#36
Vorrei che illuminasse me...ha detto che sono prezzi in linea con il mercato...sto attendendo altri due preventivi!
Sarà anche in linea con il mercato ma a me sembra un'enormità...anche perchè afferma che a livello di impiantistica e muratura i costi sarebbero grosso modo uguali anche per un appartamento di 100 mq...mi ha lasciato ancora più perplesso :x
Simo

#37
simo ha scritto:anche perchè afferma che a livello di impiantistica e muratura i costi sarebbero grosso modo uguali anche per un appartamento di 100 mq...
mi sembra una c...ata enorme, aspetta gli altri due preventivi vah