Pagina 1 di 1

Ciao a tutti vorrei un consiglio

Inviato: 18/12/06 17:54
da cherri
Ciao a tutti ,
se è possibile vorrei da voi un consiglio. Mia cognata sta costruendo una casa ed è indecisa su come dividere la zona giorno. Se vi posto la piantina mi aiutate a darle un consiglio? lei si è rivolta ad un architetto e le ha fatto questo che vi posterò....ma lei vorrebbe un piccolo bagnetto nella zona lavanderia in modo che non si veda e il ripostiglio per la cucina .
Io quando ho visto il progetto le ho detto che non mi piaceva..anche la cucina boh..io la cambierei..e visto che ha ancora un pò di settimane prima di fare le divisioni voleva un consiglio.
Gli attacchi per la cucina sono in quella parete dove l'ha disegnata l'architetto.
io le ho parlato del forum e lei leggerà insieme a me i vostri post. se non è un problema vi posto il "pezzo" di casa dove vorrebbe:
bagnetto
lavanderia con armadio grande e stireria
ripostiglio cucina

grazie a tutti anche da parte sua. :o

l'mmagine non riesco ad inserirla cmq è la numero 110 se cliccate sul mio link http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
grazie






Immagine

Inviato: 19/12/06 1:40
da anabellita
cominciamo dall'inizio: è questa la piantina? mi sembra che sia solo "ala giorno" :? ad ogni modo, se riesci a fare una scannerizzazione un po' più grande, in modo che si vedano le misure sarebbe meglio. hai provato a scaricare il programma room arranger (www.roomarranger.com)?
Immagine

Inviato: 19/12/06 9:28
da bertok
effettivamente troppo piccola questa piantina per capire bene...anche se cosi a prima vista, non è facile inserire ancora locali (seppur piccoli) previo una perdita di spazio che farebbe sembrare il resto molto più angusto.
Questo come prima impressione

Inviato: 19/12/06 10:38
da cherri
grazie a tutti e due.provo a fare una scansione più grande

Inviato: 19/12/06 10:49
da cherri

Inviato: 19/12/06 11:37
da cherri
ma perchè non riesco....a dopo