La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soggiorno con cucina a vista...date un'occhiata a lle foto..

#1
ragazzi!!!aiuto sono in crisi!! allora la cucina bianca lucida con profili acciaio è decisa! per il soggiorno ero poi orientata ad un mobile basso per la tv bianco con sopra vetro nero, e l'altra parete, quella vicina al tavolo ( che sarà tutto di vetro) dei cubi sospesi nero lucido e divano in pelle bianca. Adesso però non so....i cubi tutti neri non mi convincono più tanto, !!! aiutatemi... vorrei qualcosa di molto elegante e moderno ma che nel frattempo contenga molto

date un'occhiata...i mobili che vedete nelle foto sono della vecchai proprietaria, ma a me non piacciono..io vorrei un arredamento estremamente moderno..

http://www.alfemminile.com/world/commun ... i&champs=3

passw: casina

#3
Guarda che così com'è arredata è veramente carina!!!
Sicuramente se ami l'ultra moderno non fa al caso tuo.... ma pensaci!
Ciao.... :)
perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

#5
anche a me nn dispiace cosi, pero scommetto che cosi nn la senti tua...

nn hai qualche esempio da far vedere di questi cubi che vorresti mettere?

#6
a me, oooovviamente, tuuutto il nero che hai in mente non dispiace affatto 8)
non metterei mai un divano in pelle bianca per i soliti motivi detti ovunque (si sporca, è delicato, eccc)...
il problema è un altro.
...è la tua casa il "problema"...
con quelle lineee, quei soffitti, quel pavimento...io tutto 'sto ultramoderno che tanto (ci) piace...lo vedo proprio male...
alleggerire il tutto cambiando tavolo e sedie (quelli a malincuore ma ok, mettili high tech, non ci azzecheranno nulla con il resto ma staran comunque bene, un'isola di moderno nel mondo nonnapaperoso (ma molto caruccio), anche perchè diciamocelo...quello che già c'è è uno stile classico ma nemmeno troppo orpellos-floreal-zuccherino...
è una linea solida, massiccia ma nemmeno poi così da baita...

leva il fieno, mettici un cactus al posto del potus, regalati un divano squadrato ed essenziale...e già la stanza cambierà faccia.

#7
noo......non ditemi che l'arredamento ultra moderno non ci azzecca perchè mi metto a piangere!!!

#8
eh si ...te lo dio pure io! Sottoscrivo cio che dice rana..Qualche dettaglio moderno ok ,ma con quel tetto i mobili sospesi proprio non li vedo!Il tavolo lo cambierei, quello si, ..una forma più rigorosa non mi dispiacerebbe...Pero' certo se vuoi il super moderno come si fa? :?: :?:

#9
come ti capisco anche a me piace il moderno e l'idea che mi dovrei tenere qualcosa che non mi piace... :oops: anche io butterei giù tutto.
Certo sono bei mobili curati e non troppo "pomposi"pur essendo classici ma se proprio li devi tenere con la morte nel cuore :( butta tutto( o meglio vedi se li puoi recuperare per qualcuno a cui possono servire o vendili)e fatti la casa come piace a te certo stai attenta a non cozzare troppo con le travi e tutto quel legno...si possono fare begli arredamenti miscelando le due cose :wink:

#12
La questione moderno o no..posta cosi'..poco mi appassiona :wink:
smontare completamente l'arredamento di una casa che ha una sua coerenza,perfino esagerata :wink: boh :roll: :roll:
io non lo farei per puro risparmio..
secondo me degli inserimenti contemporenei ci stanno eccome..
libreria e tavolo high tech..e poi gli accessori (lampade soprattutto)
prenderei in considerazione di sbiancare le perline 8)
la cucina ovvio che me la terrei 8) 8)

#13
man78 ha scritto:io non riesco a vedere nulla :(
nella pagina del link, in basso clicchi su 'somiki' e inserisci la password

#14
forse mi sono piegata male.....l'arredamento che vedete ora non dovete assolutamente consideralro!la proprietaria lo porta via, quindi il problema di tenere o no dei pezzi non sussiste!! capito??
i mobili saranno per forza tutti nuovi!!

#15
un esempio di questi cubi che vorresti mettere?
..aggiungo: ma se attrezzi le pareti dal tavolo nn rischi da dare delle capocciate?