La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pensi, quoto Blogarredo.it e ti suggerisco la soluzione 'luminosa', piu rapida, efficace e forse anche piu a buon mercato: 'colorare' il pilastrino con una scultura luminosa al neon colorato, tipo azzurro verde ecc., che puoi ideare tu stessa, e che le agenzie che producono insegne al neon realizzano in poco tempo.. D'altra parte la Neon Art fu una forma d'espressione multimediale del gruppo newyorkese Fluxus, negli anni 80..
Scusate la digressione barbosa.. :roll:
Un'occhiata anche qui..:http://images.google.it/images?q=neon+a ... rt=60&sa=N
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
uh maronnnnamiaaaaaaaaaaaa
ma voi riuscite ad immaginarvelo l'astolfo lì sotto???!!!!
zzompa di qui, afferrrra di là...arrrrampicati su fffiondati appeso gggiùùùù

sarebbe meglio della palestrina classica per gatti! :D

ok, casa ultramoderna richiede soluzione ultramoderna...
rivestilo di pezzi rotti.
di che? caxxo ne so...pensaci tu...mica posso fare tuutto io eh?!
cocci di vetro...lampadine...schegge d'acciaio, residui di lavorazione metalli vari...deve diventare un totem del riciclo.
monnnez art...capace che vien pure bene :wink:

#18
rananera ha scritto:..sarebbe meglio della palestrina classica per gatti! :D
:lol: :lol: (quando c'era il micio, la volevo costruire veramente una colonna di legno, nel salone, per le sue unghie..)
rananera ha scritto:..ok, casa ultramoderna richiede soluzione ultramoderna...rivestilo di pezzi rotti.
di che? caxxo ne so...pensaci tu...mica posso fare tuutto io eh?!
cocci di vetro...lampadine...schegge d'acciaio, residui di lavorazione metalli vari...deve diventare un totem del riciclo.monnnez art...capace che vien pure bene :wink:
Che dire, sei.. la solita Rana.. :shock: :lol: :lol:

#19
il tesssoro ha davvero messo in programma di fabbricargli un coso a più piani...un grattacielo palestrina..
tutto rivestito in corda e moquette nera e grigia, ovvio.
che poi 'sta bestia è pigra e non lo degnerà di uno sguardo ma..il tsssoro si divertirà cooooooooooooosì tanto a farlo... 8)

mi boccci l'idea del totem?
uffffffff 'ntipatico, eccheccaxxo...se lo fa un artista quotato va bnee...se lo propongo io no???!

#20
rananera ha scritto:rivestilo di pezzi rotti.
di che? caxxo ne so...pensaci tu...mica posso fare tuutto io eh?!
cocci di vetro...lampadine...schegge d'acciaio, residui di lavorazione metalli vari...deve diventare un totem del riciclo.
monnnez art...capace che vien pure bene :wink:
rana, guarda il titolo.... "abbellire" un pilastro, mica "arteggiare" (ricoprire con arte varia) :lol:

e comunque all'isola l'aevano fatto anni fa... si chiamava ruer'art.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Arubindi, Pensimiglia ha una casa 'ultramoderna'.. :!: Non credo possa piacerle una colonna.. :wink:

#26
ma gli piacerebbe, da matti, vedere il suo pilastro artizzato ad arte con la monnezza.
gli piacerebbe un sacco..solo che ancora, porello, non lo sa 8)

#28
pensimiglia ha scritto::lol: :lol: :lol: ma voi siete sempre cosi' :lol: :lol: :lol:
comunque preferisco la colonna che i neon :lol:
bella lì!
torniamo all'idea delle piastre di ferro rivettate e fatte arrugginire...

ma non che io sia di parte.... 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
sssssssssssssssapevo io che la monnezza gli era piaciuta..
ma è timido e titubante...lasciate che mediti...lasicatelo in pace a scegliere il meglio: la monnnnnnezzza :twisted:

#30
ahahahah arrugginite no ma per adesso l'acciaio è al primo posto.Come seconda metterei ancora il vetro metterei 2 ragni per lato anche xè avendo una vetreria mi costerebbe molto meno :roll: