La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che bella casa priss,è molto particolare :D
mi dici per favore la piantana che hai nella zona pranzo (foto "dall'arco il pranzo) ?
per le tende non saprei ,non me ne intendo e non le amo troppo :oops: .... se non ci fosse bisogno io non le metterei, hai de bei balconi "d'altri tempi" ed è un peccato nasconderli.

#47
priss ha scritto:
mappina ha scritto:EH, vabbè, ma hai anche la terrazza???
Con quella vista lì??? INVIDIAAAA :evil:
Ma no! non mi fare l'invidia con la faccia cattivella!!!! :cry:

L'ho già detto da qualche parte, in effetti sono molto fortunata perchè questa era la casa "di famiglia" con tantissimi pregi ed un unico difetto: essere un secondo piano di una casa antica che corrisponde ad un 4° piano moderono SENZA ASCENSORE e in più con scale anche all'interno della casa, per cui quando 4 anni fa io e michele abbiamo deciso di sposarci mia madre che ormai ha una certa età e tanti problemi con la schiena ci ha detto "invece di comprare casa mettete a posto questa" ed a trasferirsi sono stati loro.

Vi assicuro che con i prezzi che ci sono in giro se avessi dovuto comprar casa al momento starei in un trivani con angolo cottura!

Comunque... per mitigare l'invidia cara mappina possiamo fare così: se passi dalle parti di catania sei invitata per una bella pizza in terrazza!
ci sono quei 1000 chilometrini...ma se passo mi faccio sentire :wink: grazie per l'invito! Ovvio che se passi da Lodi si ricambia, ma non in terrazza, purtroppo...

#48
Priss cercavo qualche idea per le tende e sono imbattuta nella tua casa e l'unica cosa che mi viene da dire è: ooooooooooooooooooooh!!!!!! :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
samantha.l ha scritto:Priss cercavo qualche idea per le tende e sono imbattuta nella tua casa e l'unica cosa che mi viene da dire è: ooooooooooooooooooooh!!!!!! :shock:
grazie samantha! fra le altre cose grazie ai vostri mille suggerimenti ho anche deciso che tende mettere!
In salotto metteremo delle tende d'organza leggerissima assolutamente trasparente... in salotto color crema chiarissimo e con delle piume rosse applicate sopra!
le stesse tende in sala da pranzo con fondo bianco e piume nere, versione leggermente diversa nello studio con fondo fumo e piume nere!

detto così sembrano una porcata ma ti assicuro che sono sciccosissime!
quando le avremo messe su aggiornerò le foto!
album di casa
commento all'album