La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
teomomo ha scritto:Ciao io ti consiglierei una tenda in taf taf in color bruciato-arancio se vuoi una doppia tenda tipo questa:http://www.moro-tendaggi.it/singola.htm?366(guarda solo il tessuto, non come è ripresa) e sotto un tessuto non lucido con una percentuale di seta o un bel sintetico per non render troppo grezzo il tessuto come nel caso del lino; il lino è bello ma avento il divano in pelle credo dalla foto ti consiglirei un materiale più in linea con il divano. In ogni caso non conviene star solo sul beige ma dar un tocco di colore. ciao ciao
Questione di gusti...
sinceramente non vedo cosa c'entri l'arancione, poi sicuramente lo stile doppia tenda non mi piace...cmq grazie lo stesso!!!

Ora vedo un pò il sito alla ricerca di qualcosa ke mi piace!

X BILLA
La parete attrezzata è della Le Fablier, costa parecchio...ci sono svariate composizioni...guarda il sito www.lefablier.it su sistema componibile

#17
ciao!!!! Potrei sapere di che marca è il divano che hai comperato!!! E' davvero molto bello e vorrei riuscire a prendere qualcosa di simile anch'io!
A proposito di tende, nel mio soggiorno, che è classico come il tuo, ho messo delle tende di lino semplicissime, montate su un bastone di ferro battuto color ruggine. L'effetto è molto raffinato ed elegante!
**FRA**

#18
Il divano è il Klaus di Divani&Divani!

Io credo che metterò le zineffe, le trovo + comode del bastone!
Grazie per i complimenti!
Cmq io sono per idee semplicissime come quella tua!

Cri

#19
davvero bello il tuo divano! Andrò sicuramente a vederlo anch'io..poi in questo periodo da Divani & Divani ci sono i saldi e magari riesco a spuntare un buon prezzo!!!! Grazie!!!
**FRA**