La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Potrei anche accorciarla,volendo anche eliminarla completamente.. ma il mobile che esce dalla parete non sò non mi piace...poi magari stà anche bene ma l'idea non mi ispira..

#19
Ah...si potrei attrezzare quella parete senza far sporgere il mobile ci stavo pensando proprio adesso...ma poi ci starà bene il divano ad angolo?

#20
bè..dipende dal divano..quanto è lungo..profondo ecc..
ma in genere direi di si..postare qualche foto?
cmq sentiamo anche altre opinioni..

#21
Potresti fare il mobile base con l'ultimo pezzo (quello che fuoriesce dalla parete) incernierato (come alcuni mobili di Lago), in modo da poterlo spostare quando devi allungare il tavolo.
Non so se mi sono spiegata :oops:
Ciao
Sandra

#22
L'arredamento ancora è tutto da acquistare compreso il divano...mi piacerebbe un divano cosi piu' o meno:
Immagine

#24
sdra ha scritto:Potresti fare il mobile base con l'ultimo pezzo (quello che fuoriesce dalla parete) incernierato (come alcuni mobili di Lago), in modo da poterlo spostare quando devi allungare il tavolo.
Non so se mi sono spiegata :oops:
Mhm...non ho capito bene... :oops: tipo scorrevole?
Non hai una fotina da postarmi cosi mi faccio un'idea?

#25
sdra ha scritto:Magari un pò più bella , ma per capirci una cosa così
Immagine
Sai che non è affatto male...in questo modo avrei anche la comodità di vedere la TV dalla cucina e soprattutto dal tavolo da pranzo...

#26
Questa è di Lago.

Il principio è lo stesso: una parte è incernierata e puoi spostarla quando è di intralcio.
Immagine
Tenendo in mente questa possibilità, potrai studiare il tuo mobile come vuoi (anche come te l'ha disegnato Ing) Basta che l'ultimo pezzo sia incernierato e possa girare.
Ciao
Sandra

#27
SARA80 ha scritto:in questo modo avrei anche la comodità di vedere la TV dalla cucina e soprattutto dal tavolo da pranzo...
Se non hai la Tv in cucina, una soluzione simile sarebbe perfetta.
Ciao
Sandra

#28
Infatti mi piaceva molto la composizione di Ing. ma non sapevo dell'esistenza di mobili cosi "incernierati"...ottimo...ho trovato un'altra nuova soluzione carina e funzionale che può essere perfetta nel mio caso...sapresti dirmi un sito dove posso visionare questi mobili?