La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
tra le due la prima sicuramente... nella seconda c'è quel tavolo in mezzo che mi piace davvero poco!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8
Scusa ma in quanti siete in casa? :roll:
Ti serve per forza un tavolo di quasi 2 mt. in cucina? Io ho un tavolo 70x120 e ci mangiamo comodamente in 4, stretti ci siamo stati anche in 6 :wink:
Preferisco la seconda soluzione, magari mettendo un tavolo + piccolo, che si possa allungare in caso di ospiti (l'idea di dover mangiare tutti i giorni abbarbicata sulla penisola proprio non mi piace :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Scusa, ma non ho capito cos'è quella cosa rotonda attaccata al tavolo :oops:

Un chiarimento: nell'ipotesi 1, si tratta di un tavolo normale con sedie, vero? Perché se è una penisola con sgabelli mi rimangio tutto e preferisco il tavolo dell'ipotesi 2

#10
Ciao e grazie a tutti!!!!

In tutti e due i casi è un tavolo/penisola cioè è una penisola ad altezza tavolo con sedie e non sgabelli!!!!

In famiglia per adesso siamo in 3.....

#11
Ti propongo una cosa del tutto diversa :D ...Partendo dalla primo disegno, perchè non mettete il mobile con la tv al posto de divano e il divano di fronte a metà dalla stanza? ti restebbe lo spazio per mettere il tavolo dietro il divano stesso (anche se non so se con le misure ci siamo) oppure piu spostato verso la cucina tra le due portefinestre .. ma sicuramente con più aria intorno...Forse avevate già scartato l'idea? :?:

#12
Non mi convincono per niente le due soluzioni proposte :oops:
Preferisco la soluzione proposta da Robina.
Ciao
Sandra

#13
snictre ha scritto:Ciao e grazie a tutti!!!!

In tutti e due i casi è un tavolo/penisola cioè è una penisola ad altezza tavolo con sedie e non sgabelli!!!!

In famiglia per adesso siamo in 3.....
anche nella seconda è una penisola? e dove l'attacchi..

come tavolo è effettivamente molto grande..
ma quel muro li non si può accorciare? se lo fai arrivare fino all''ultima base della cucina, mantenendo la soluzione 2, potresti mettere il tavolo in orizzontale in mezzo alla stanza..

provo a fare un disegnino.. :roll:

non ce la fo.. quel tavolo è troppo grosso.. :roll:
Ultima modifica di printina il 19/01/07 15:36, modificato 1 volta in totale.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
Se accorci il muro della cucina (cioè il pezzetto dove hai segnato il termosifone), puoi girare il tavolo nell'altro verso.
Credo Printina intendesse questo e io la trovo una buona idea.
Ciao
Sandra