La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Paso--Prezzo Ok??

#1
Salve ragazzi,
stiamo per ordinare un tavolo bontempi Paso 190/235/280x90x75 con struttura cromata e cristallo bianco.

Ci hanno chiesto € 1740,00, secondo voi è corretto??

Cosa puo costare un equivalente sushi??

grazie
Lucio

#4
secondo me è un buon prezzo.

come qualità, sono d'accordo che non c'è paragone con il sushi, in particolare perché non le prolunghe non si incastrano nello stesso modo.

noi avevamo preso in considerazione il sushi, del quale mio marito era proprio innamorato. alla fine, a me ha fatto un po' paura quell'assetto un po' tecnico delle gambe metalliche (che invece sarebbe stato da dio, mannaggia me!) e il prezzo più alto.

ho preso ripiegato sul paso, con piano e gambe in rovere moro, versione 160/205/250*90.

ho pagato €1850. Abbiamo girato 3 rivenditori, ed il prezzo era quello. Poi, avendo anche visto il listino ci siamo accorti che era un prezzo giusto. CI avevano proposto uno da esposizione a €1600, ma per così poca differenza abbiamo preferito prenderlo nuovo.

ce l'ho a casa e devo dire che è molto bello, ma, appunto, le prolunghe non si incastrano di meraviglia e venerdì, quando mi è cascata una bottiglia di vino (:oops:) e uno dei pezzetini di vetro è volato sulla gamba, essa si è scheggiata. adesso si vede una macchietta chiara (quel melaminico dev'essere proprio sottile, sottile). mi tocca andare a prendere uno di quei pennelini per coprire macchie del parquet... :(