La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie cassina

#1
ieri il mio ragazzo se ne è uscito con l'idea di comprare le sedie cassina, quella "superleggera" perchè...ha trovato un'"offertona": invece che 800 euro costano "solo" 500 euro...L'UNA !!!

ritornando alla domanda del mio topic sul parquet...che dite, lo lascio?

#2
Non è che ha vinto un superenalotto e non ti ha detto niente?

Visto che sei avvocato ... indaga ... indaga ...

#3
ma che superenalotto....magari...

fa come i bambini, vede una cosa che gli piace e la vuole... lui dice che tanto paga a rate ... e che io non devo pagare niente ...avrà una super rata di 3.000 euro al mese....voglio vedere come la paga...

nello stesso negozio con questa super "svendita" c'era anche un armadio che costava solo 5.000 euro invece dei 9.000 iniziali...qui ha detto che "ci pensiamo"

...?!...

#4
Lo sconto è buono, circa il 40%, magari vuole fare il rivenditore. Scherzo.....
:D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
... magari pensa che poi le ingiunzioni di pagamento gliele risolvi tu .....!!! :P

:lol:

#6
ho capito che lo sconto è buono...anche se mi danno una Ferrari a metà prezzo lo sconto è buono...ma sono sempre 250 milioni...

#7
adri&anna ha scritto:... magari pensa che poi le ingiunzioni di pagamento gliele risolvi tu .....!!! :P

:lol:
che ti devo dire...gli pignoreranno le sedie...anzi no, sono impignorabili...

#10
sinceramente anche a me non piace un granchè :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
anche secondo me non è niente di che...sembra una sedia normale...lo diceva anche Gio Ponti che l'ha progettata nel 57 che è ...una sedia...

comunque pare che sia tra i must del design...io però ne farei anche a meno...

#12
naaaaaaaaaaaaaaaa....milla non dargliela vinta.....gli dici gentilmente che per l'acquisto delle sedie...hai voglia di pensarci tu....dunque lo esoneri dal'incarico!!!!in bocca al lyupo

#13
pare anche che all'epoca alla Cassina facessero dimostrazioni del tipo che la buttavano giù dal quarto piano e non si rompeva...

...ma, dico, io mica lancio sedie giù dal terrazzo...al limite ci lancio lui se continua con ste idee...oggi la novità è la macchina del caffè da 650 euro...io non me ne intendo ma mi sembra tantino...

..che abbia davvero vinto ??

#14
margheritaborrelli ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaa....milla non dargliela vinta.....gli dici gentilmente che per l'acquisto delle sedie...hai voglia di pensarci tu....dunque lo esoneri dal'incarico!!!!in bocca al lyupo
non è così semplice..il fatto è che tecnicamente quella è casa sua...

#15
milla ha scritto:
margheritaborrelli ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaa....milla non dargliela vinta.....gli dici gentilmente che per l'acquisto delle sedie...hai voglia di pensarci tu....dunque lo esoneri dal'incarico!!!!in bocca al lyupo
non è così semplice..il fatto è che tecnicamente quella è casa sua...
e i soldi sono sua? :roll: scusa se te lo chiedo ma se ci abitate tutti e due, decidete insieme... sennò se "è solo casa sua" se la paga lui e poi ci abita anche da solo! :evil:

se poi ha vinto veramente al superenalotto allora fossi in te ci passerei sopra :wink: :lol: