La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,un piatto standard è di circa 30cm di diametro se poi pensi ai vassoi o alla zuppiera insalatiera e quant'altro,almeno 40-45cm di profondità ci vogliono...

#4
La credenza che ho in cucina è profonda 34 cm e lì c'è di tutto, pentole, piatti, sperlunghe....i vassoi tondi grandi li metto nel mobile del frigo, nel vano alto :wink:

#5
anch'io avevo dei dubbi, poi, prima dell'ordine, ho misurato l'oggetto più largo del servizio e ci rientravo :lol:

#8
Nash ha scritto:oh Paola grazie, mi togli un'angoscia!! :D :D
Il mio problema è che non avendo ancora il servizio "bello" non posso misurarlo!
quindi direi che se vado sui 40-42 cm di profondità va bene! :D
il servizio bello nuovo sara anche inscatolato suppongo e quindi potresti anche mettere gli oggetti grandi in verticale lasciandoli nella scatola??? :-)

#9
Piatti del servizio buono inscatolati e in verticale ? :shock: :shock:

No, io piatti buoni in verticale non li metterei :!:

#10
dammispazio ha scritto: il servizio bello nuovo sara anche inscatolato suppongo e quindi potresti anche mettere gli oggetti grandi in verticale lasciandoli nella scatola??? :-)
dici? non avendone mai avuto un mio, non posso sapere come lo "gestirò", ma a casa di mia mamma nessun servizio buono sta dentro la scatola, tranne le posate d'argento.
Credo che la prima volta che si usa la scatola finisce nella spazzatura :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine