La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo calligaris bianco lucido 140X140.chi l'ha visto?

#1
vorrei acquistare il tavolo calligaris bianco lucido modello MODERN. purtroppo la versione bianco lucido la fanno solo su misura 140X140.qualcuno lo ha visto in mostra o comprato?sono riuscita a vederlo solo in foto.

poi, secondo voi questa misura è un po' scomoda?se si mangia in quattro, uno per lato, non è un po' abissale la distanza tra "commensali"?

#2
Non conosco il tavolo di cui parli, ma per quanto riguarda la misura 140x140 non mi sembra così eccessiva: io ho un tavolo quadrato 100x100 (un pezzo antico) e ti dirò che in 4 a cena .... non che si stia stretti ma un po' di spazio in più non guasterebbe!

#4
rivenditori ne ho visti, ma nessuno lo tiene in mostra.
posto ne ho a volontà, ma è la praticità che mi preoccupa un po'.si mangia un po' troppo distanti in 4...

#5
claudiaz ha scritto:rivenditori ne ho visti, ma nessuno lo tiene in mostra.
posto ne ho a volontà, ma è la praticità che mi preoccupa un po'.si mangia un po' troppo distanti in 4...
Ciao!!

In un tavolo da 140 x 140 è un misura un po particolare... nel senso che ci mangi in 8 un po strettini... In 4 effettivamente si mangerebbe un po troppo distanti... Tavolo rotondo non ti piace?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
tavolo rotondo non mi piace granchè.e comune se ha diametro 140 in 4 si sta troppo larghi comunque, a meno di non mettersi uno accanto all'altro, ma è bruttino...