La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale sedia ? E x macchie in genere e jeans in particolare?

#1
Ho la zona preparazione-cottura tutta in acciaio,ante comprese,che fa ad angolo e forma quasi una piccola stanza a sè e la zona pranzo arredata con una credenza ed un tavolo in legno,ambedue tradizionali,con top e piano in marmo di carrara....quindi colori marrone e grigio. Voglio cambiare le sedie.Sono indecisa fra due che vi mostro.Quella in paglia di Vienna richiamerebbe il lampadario ventilatore che ho ancora con pale simili ma,oltre ad avere il profilo della seduta nero o troppo chiaro del legno dei mobili( la seduta può essere di tanti colori,anche in pelle grigia volendo,x richiamare la zona cottura e le maniglie del mobile acciaio) , temo che insieme alla pelle sia poco pratica in cucina, magari con le varie macchie che possono crearsi.La sedia retro grigia,effetto glitter,che riprende i colori dell'acciaio e del marmo mi piace molto di più.Che ne pensate?Il vinile credete sia più facile da mantenere pulito?E per le macchie dei jeans in particolare sulle varie sedute come vi comportate?Capita anche a voi , in tutte le sedute in generale?Grazie



Immagine
Immagine
Immagine


http://www.inmod.com/921hb.html
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.