La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io sono rimasto in casa e ho preso le "face". ho fatto il sushi in alucompact bianco e le face rosse con le gambe in alluminio
penne.2010

#5
il sushi l'ho preso perchè contro un prezzo di 1650 euro a via gregorio VII l'ho trovato a 1080 euro e cosi l'ho preferito al bontempi che comunque ha molto meno stabilità e qualità di materiali

#6
anabellita ha scritto: quasi, quasi sono contenta di non averlo preso :lol:
seeeeeeeeee, anche io sono contento di non aver preso il forno neff multifunzione compatto da 1400 euro. forse se non avessi avuto un arresto cardiaco al solo sentire il prezzo, lo avrei comprato :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#7
pattina ha scritto:il sushi l'ho preso perchè contro un prezzo di 1650 euro a via gregorio VII l'ho trovato a 1080 euro
ecco, già non dormivo la notte per quanto ho speso tra sushi e face, ma così.... :cry: :oops: :cry:

per fortuna che visto tutto quello che ho preso, mi hanno regalato due appendiabiti hang-up che a mio parere sono spettacolari
e promesso uno sconto vergognoso sul "cu" che vorrei proprio prendere da far abbinamento alle sedie, ma per il momento sono in attesa perché sto superando il budget in maniera scandalosa su tutti i fronti
penne.2010

#8
pattina ha scritto:il sushi l'ho preso perchè contro un prezzo di 1650 euro a via gregorio VII l'ho trovato a 1080 euro e cosi l'ho preferito al bontempi che comunque ha molto meno stabilità e qualità di materiali
:shock: 1080?!?!?! :shock:

quale finitura? che dimensioni? e, sopratutto... DOVE hai comprato? che mi faccio un salto in negozio

#9
Anch'io ho il sushi e ho messo delle sedie in midollino di Bonacina. Avevo già riportato questo abbinamento ma non è stato apprezzato :( ... comunque le sedie sono queste:

Immagine




e il colore delle sedie (visto che il tavolo è in wenghè) è questo

Immagine

#10
nenina ha scritto:Anch'io ho il sushi e ho messo delle sedie in midollino di Bonacina. Avevo già riportato questo abbinamento ma non è stato apprezzato :( ... comunque le sedie sono queste:

Immagine




e il colore delle sedie (visto che il tavolo è in wenghè) è questo

Immagine
Vado un po' OT ......
io il tuo abbinamento me lo ricordo bene, e lo trovo assolutamente azzeccato :D

#11
Ho fatto qualche foto al tavolo e allle sedie.. così si capisce meglio com'è il risultato :) , tra l'altro ieri hanno portato anche la credenza che si vede nella foto (Molteni , sistema PASS).
Purtroppo i colori non sono resi al meglio in quanto la foto è stata scattata alla sera con il flash...

Immagine

#13
Abbastanza elegante la July Cattelan ma secondo me disequilibrata con il gioco di gambe sghembe. Ma forse questo è il suo forte..
Immagine
E se ci abbinassi delle sedie tonde, non molto grandi, per un elegante gioco tra curve e linee rette..? (la Lc7 di Le Corbusier..) :roll:
Immagine
Immagine

#14
la july è stupenda! ma non ce la vedo così cromate accanto a tutto quel alluminio verniciato del sushi :?

l'altra... boh... dici che con un tavolo così lineare, squadrato e rigoroso ci potrebbe andare quella palletta tanto tenerona?

#15
anabellita ha scritto:.. dici che con un tavolo così lineare, squadrato e rigoroso ci potrebbe andare quella palletta tanto tenerona?
Che forza sei, Ana..!! :lol: :lol:
cron