La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamenti Riuniti S.R.L.

#1
non so se sto utilizzando nel modo giusto il forum, se no chiedo venia :cry:, ma ho bisogno di informazioni il prima possibile

Arredamenti Riuniti S.R.L.
con sede ad Albignasego (PD)

dicono di essere dei grossisti che eccezionalmente hanno aperto per un breve periodo al pubblico... hanno fatto molta pubblicità su una rete locale dell'Emilia Romagna e Veneto... con tanto di numero verde che però ora non ricordo né riesco più a recuperare.

vasta esposizione, scelta tra 800 cucine, 35% di sconto, invito per entrare in azienda e menate varie.....

per favore chiunque ha avuto contatti con questi signori per favore si faccia vivo a questa mail

r_mandrake@fastwebnet.it

#3
ccd ha scritto:leggendo un po' il forum troverai parecchia letteratura sul sistema in questione... :)
si ho visto... purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi :cry:

comunque sul forum non ho visto parlare di questo rivenditore... e la mia paura più grande è se vedrò mai la cucina e quindi mi piacerebbe sapere di esperienze altrui

#4
Mandrake ha scritto:
ccd ha scritto:leggendo un po' il forum troverai parecchia letteratura sul sistema in questione... :)
si ho visto... purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi :cry:

comunque sul forum non ho visto parlare di questo rivenditore... e la mia paura più grande è se vedrò mai la cucina e quindi mi piacerebbe sapere di esperienze altrui
ma tu hai ordinato la cucina da loro?

tanto per inquadrare la pubblicità era quella che ti diceva che avevano eccedenza di magazzino e quindi svendevano?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
printina ha scritto:
Mandrake ha scritto:
ccd ha scritto:leggendo un po' il forum troverai parecchia letteratura sul sistema in questione... :)
si ho visto... purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi :cry:

comunque sul forum non ho visto parlare di questo rivenditore... e la mia paura più grande è se vedrò mai la cucina e quindi mi piacerebbe sapere di esperienze altrui
ma tu hai ordinato la cucina da loro?

tanto per inquadrare la pubblicità era quella che ti diceva che avevano eccedenza di magazzino e quindi svendevano?
si... ora non c'è più quella, il numero verde è diverso, ma il sistema mi sembra sempre lo stesso

#6
Mandrake ha scritto:
printina ha scritto:
Mandrake ha scritto: si ho visto... purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi :cry:

comunque sul forum non ho visto parlare di questo rivenditore... e la mia paura più grande è se vedrò mai la cucina e quindi mi piacerebbe sapere di esperienze altrui
ma tu hai ordinato la cucina da loro?

tanto per inquadrare la pubblicità era quella che ti diceva che avevano eccedenza di magazzino e quindi svendevano?
si... ora non c'è più quella, il numero verde è diverso, ma il sistema mi sembra sempre lo stesso
hai comprato da loro?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
printina ha scritto:
Mandrake ha scritto:
printina ha scritto: hai comprato da loro?
si da Arredamenti Riuniti
hai un qualche contratto?
si.. qui davanti a me

#11
Un Nick un destino :D :D :D

Scherzo e cerco di sdrammatizzare, anche io ho avuto una brutta esperienza con l'acquisto della cucina anche se diversa dalla tua. Per questo appena posso mi infilo nelle discussioni per raccomandare in fase di contratto di scrivere tuuutto tutttto, anche le cose che sembrano banali. Per esempio nel tuo contratto è previsto un termine di consegna? perchè il mancato rispetto dei termini di consegna consente di rescindere il contratto.

#12
printina ha scritto:in pratica non riesci a rintracciarli?

se tu prendi la partita iva e vai alla camera di commercio e ti fai dare i dati potresti avere qualche informazione in più
mi sono rivolto ad una mia amica avvocato...
in pratica si può essere un controllo valido ma fino ad un certo punto, perché con questo nome magari hanno incominciato da 2 mesi quindi non risulterebbe nulla... e ci possono essere tanti altri casi di truffe ma che alla camera di commercio ancora non risulterebbero

#13
Mandrake ha scritto:
printina ha scritto:in pratica non riesci a rintracciarli?

se tu prendi la partita iva e vai alla camera di commercio e ti fai dare i dati potresti avere qualche informazione in più
mi sono rivolto ad una mia amica avvocato...
in pratica si può essere un controllo valido ma fino ad un certo punto, perché con questo nome magari hanno incominciato da 2 mesi quindi non risulterebbe nulla... e ci possono essere tanti altri casi di truffe ma che alla camera di commercio ancora non risulterebbero
un associazione consumatori?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
COSTA ha scritto:Un Nick un destino :D :D :D

Scherzo e cerco di sdrammatizzare, anche io ho avuto una brutta esperienza con l'acquisto della cucina anche se diversa dalla tua. Per questo appena posso mi infilo nelle discussioni per raccomandare in fase di contratto di scrivere tuuutto tutttto, anche le cose che sembrano banali. Per esempio nel tuo contratto è previsto un termine di consegna? perchè il mancato rispetto dei termini di consegna consente di rescindere il contratto.

io per ora ho fatto un contratto aperto, cioé fai un preventivo in linea di massima... gli versi il 30%... poi entro 2 anni devi chiuderlo nel senso di confermare il tutto. Di rescindere dopo non me ne frega niente perché tanto ormai a quel punto ho già perso il 30% che è quello che interessa loro