La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
finalmente la vedo, pensavo di chiederti se me le portavi a a mano queste foto, che forse facevi prima! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
bertok ha scritto:finalmente la vedo, pensavo di chiederti se me le portavi a a mano queste foto, che forse facevi prima! :lol: :lol:
che simpatico!!!!!!!!!
Ma cosa ne pensi della scala che il tuo parere mi interessa parecchio!?

#78
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
ti dirò...la ns l'ha progetta il ns architetto....qst problemi erano venuti fuori in fase di progettaz, e..........insomma a qls l'architetto è servito.
se hai pazienza stasera vado a vedere il preventivo del ns falegname e ti faccio sapere!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#79
valery ha scritto:
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
ti dirò...la ns l'ha progetta il ns architetto....qst problemi erano venuti fuori in fase di progettaz, e..........insomma a qls l'architetto è servito.
se hai pazienza stasera vado a vedere il preventivo del ns falegname e ti faccio sapere!
siii grazie!

#80
chain ha scritto:
bertok ha scritto:finalmente la vedo, pensavo di chiederti se me le portavi a a mano queste foto, che forse facevi prima! :lol: :lol:
che simpatico!!!!!!!!!
Ma cosa ne pensi della scala che il tuo parere mi interessa parecchio!?
Scherzi a parte, la scala mi piace moltissimo, e lì in mezzo arreda da sola. Solo avrei cercato un alternativa per nascondere quel palo! Messo cosi rovina tutto; possibile che il tuò architetto per ovviare il discorso ha usato un modo cosi elementare?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
bertok ha scritto:
chain ha scritto:
bertok ha scritto:finalmente la vedo, pensavo di chiederti se me le portavi a a mano queste foto, che forse facevi prima! :lol: :lol:
che simpatico!!!!!!!!!
Ma cosa ne pensi della scala che il tuo parere mi interessa parecchio!?
Scherzi a parte, la scala mi piace moltissimo, e lì in mezzo arreda da sola. Solo avrei cercato un alternativa per nascondere quel palo! Messo cosi rovina tutto; possibile che il tuò architetto per ovviare il discorso ha usato un modo cosi elementare?
Ti spiego non cè stato un architetto di mezzo.

#82
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
:shock: :shock: :shock: ma è folle!!! :shock: :shock:
Non ti credere che il vetro sia difficile da tenere, anzi al contrario, basta poca attenzione e si pulisce da solo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
chain ha scritto:
valery ha scritto:
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
ti dirò...la ns l'ha progetta il ns architetto....qst problemi erano venuti fuori in fase di progettaz, e..........insomma a qls l'architetto è servito.
se hai pazienza stasera vado a vedere il preventivo del ns falegname e ti faccio sapere!
siii grazie!
te magari...se vedi che nn ti dico più niente....ricordamelo, perchè ho una testa io :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#84
bertok ha scritto:
chain ha scritto:l'abbiamo progettata noi con un artigiano e ovviamente non essendo tecnici abbiamo commesso qualche errore. gli scalini sono provv. all' inizio la immaginavamo con scalini in vetro (tutt' ora il mio desiderio) ma la voglia di praticità e la non voglia di affrontare continuamente problemi ci ha fatto optare per gradini in rovere, ancora da ordinare. A proposito ci hanno preventiv. 85 euri a gradino in rovere senza vernice spess. 3,5 : non è un pò tanto?
:shock: :shock: :shock: ma è folle!!! :shock: :shock:
Non ti credere che il vetro sia difficile da tenere, anzi al contrario, basta poca attenzione e si pulisce da solo!
Il fatto è che penso si debbano poi disporre dei sistemi antiscivolo e ne sporcherebbero l' estetica del vetro. A quel punto preferisco una bella tavola in legno che a differenza del vetro è meno di tendenza ma quando mi stufa la posso sostituire. Che pensi?
Ultima modifica di chain il 02/05/07 14:29, modificato 1 volta in totale.

#85
chain ha scritto:
bertok ha scritto:
chain ha scritto: che simpatico!!!!!!!!!
Ma cosa ne pensi della scala che il tuo parere mi interessa parecchio!?
Scherzi a parte, la scala mi piace moltissimo, e lì in mezzo arreda da sola. Solo avrei cercato un alternativa per nascondere quel palo! Messo cosi rovina tutto; possibile che il tuò architetto per ovviare il discorso ha usato un modo cosi elementare?
Ti spiego non cè stato un architetto di mezzo.
Questa scala assieme a questo spazio fa un effetto davvero notevole, ma invece che farlo scendere a terra quel palo non potevate portarlo sotto il soffitto?? La tenuta sarebbe comunque stata più che sufficiente.
Quel palo somiglia a uno sfregio dato ad una opera d'arte, ed è veramente triste perche l'effetto è notevole, davvero molto, molto bello!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:
chain ha scritto:
bertok ha scritto: Scherzi a parte, la scala mi piace moltissimo, e lì in mezzo arreda da sola. Solo avrei cercato un alternativa per nascondere quel palo! Messo cosi rovina tutto; possibile che il tuò architetto per ovviare il discorso ha usato un modo cosi elementare?
Ti spiego non cè stato un architetto di mezzo.
Questa scala assieme a questo spazio fa un effetto davvero notevole, ma invece che farlo scendere a terra quel palo non potevate portarlo sotto il soffitto?? La tenuta sarebbe comunque stata più che sufficiente.
Quel palo somiglia a uno sfregio dato ad una opera d'arte, ed è veramente triste perche l'effetto è notevole, davvero molto, molto bello!
Si Bertok abbiamo pensato anche a quello ma diventava troppo complicato agganciarlo al tetto non corrispondeva con l'arcareccio e sembrava orribile in mezzo al perlinato. Ma mi inventerò qualcosa per rendere il palo come elemento funzionale a che cosa ancora non so ma ci penso.!!

#87
Secondo me era l'ottimo, il modo si trovava, e una parte di quel palo diventava integrante con la ringhiera.
Ma è inutile piangere sul latte versato, Potevi almeno metterne due e cominciare un piano per una libreria, o qualcosa del genere.
In questo modo si noterà comunque che è+ un ripiego!
Peccato. :cry:

MA che sorrisone.....belle le foto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
bertok ha scritto:Secondo me era l'ottimo, il modo si trovava, e una parte di quel palo diventava integrante con la ringhiera.
Ma è inutile piangere sul latte versato, Potevi almeno metterne due e cominciare un piano per una libreria, o qualcosa del genere.
In questo modo si noterà comunque che è+ un ripiego!
Peccato. :cry:

MA che sorrisone.....belle le foto! :wink:
Infatti una delle nostre idee è quella di saldare una asta e creare un appendiabiti.Ma ci voglio ancora pensare

#89
chain ha scritto:
bertok ha scritto:Secondo me era l'ottimo, il modo si trovava, e una parte di quel palo diventava integrante con la ringhiera.
Ma è inutile piangere sul latte versato, Potevi almeno metterne due e cominciare un piano per una libreria, o qualcosa del genere.
In questo modo si noterà comunque che è+ un ripiego!
Peccato. :cry:

MA che sorrisone.....belle le foto! :wink:
Infatti una delle nostre idee è quella di saldare una asta e creare un appendiabiti.Ma ci voglio ancora pensare
un asta?? io farei un palo, e toglierei quello sotto.
Sono certo puoi fare qualcosa di veramente bello e utile
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
bellissima la scala tanto sofferta...complimenti...
pero assolutissimamente aggiungere il palo "mancante"!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always