La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma sì son carini e mediamnte utilizzabili...(per gusto personale preferisco mille volte quelli con schienale, magari piccino ma che ci sia).
il problema è che...ufff ma son visti e rivisti..m'hanno un po' stufata... :wink:

#5
dammispazio ha scritto:Miss...complimenti per il giardino!
:D :D eh eh eh grazie.. non sai quanto ci ho messo a convincere il maritino.. che è meglio tanto giardino incolto ma disponibile all'occorrenza che 50 mq perfetti ma.... ..

ora ci stiamo concentrando sull'interno.. e per furoi abbaimo qualche progettino.. montagnetta, palma.. ma mi sa ormai che per il girdino si parlerà dela prossima primavera.. entreremo a fine aprile e una volta finito tutto dentro sistemato e messa la casa a regime credo che diventi tardi per piantare fiori e alberi...
pazineza..

cmq grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#7
al di là dell'estetica lo sgabello va provato (la regola è fondamentale) Il massimo sarebbe avere la fortuna di andare a farsi fare un preventivo da un mobiliere e doverci rimanere seduti sopra un paio di orette. :wink:
Per i bombo ho avuto il "semaforo verde" quando virtual-mate c'è stata seduta durante una fiera per qualche giorno riportando che per lei era comodo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
missbo83 ha scritto:
virtual ha scritto: Per i bombo ho avuto il "semaforo verde" quando virtual-mate c'è stata seduta durante una fiera per qualche giorno riportando che per lei era comodo. :wink:
quali sono i "bombo"??
quelli che hai postato te :lol: :lol:

#11
noi siamo alla ricerca disperata di questi (in imitazione, ovviamente)
Immagine
Solo che seguendo i suggerimenti letti qui sul forum la vorremmo con il poggiapiedi, ma ne abbiamo trovato solo una (su ebay)... gialla :cry: le altre sono tutte senza...
Cmq a mio parere sono comodissime. Se non sbaglio dove abbiamo preso la cucina hanno queste:
Immagine
Immagine