La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cavoli, allora devo ritenermi fortunata! :shock:
Da me i prezzi sono più bassi e cmq credevo di aver speso un botto!
Cioè, è un botto comunque, ma da voi tuoni, fulmini e saette!!!!
Quindi dite che un living come il mio non è piccolo?
Mi incoraggiate, grazie. E' che la casa è ancora in costruzione e, vedendola così, non mi rendo conto delle misure e di come ci si stia dentro!
E poi continuo a fare il paragone con quella dei miei, dove vivo ora... :cry:

#17
Ti capisco benissimo!! Anche io avevo comprato la casa in costruzione e, non potendola misurare dal vivo, dovevo solo affidarmi alla piantina, per cui mi sembrava sempre troppo piccola, soprattutto perchè quando cerchi di posizionare i mobili in pianta non ti rendi realmente conto degli ingombri! Però poi dal vivo è diverso!!
Per quanto riguarad il confronto con i tuoi è normale che sia così! Pensare che sarà per sempre la casa della vita a me personalmente mette un po' di agitazione! Io penso sempre che la casa crescerà insieme a me e alle mie scelte! Poi s anche è un po' più piccina meglio... meno da pulire!!!!
Per i prezzi non me ne parlate! Sono di Milano ed è stato un dramma!!!!

#18
io sono di Milano ed abito a 1000 mt. dallo stadio 85 mq. l'hanno venduto a 260.000 da ristrutturare...
(solo con un balconcino di 3*1.5 circa...)



dimenticavo la casa ha 30 anni!!!!!!!

#19
Tidelady... ma da che parte? Perchè se è zona via Ippodromo.... ci credo che l'hai pagata quella cifretta.... :wink:

#20
io non l'ho pagata quella cifra.... 2 piani sopra il mio si.... PAZZIIIII
comunque è vicino alle case dei fantini... non so dov'è esattamente la via ippodormo... ho vissuto per 25 anni dall'altra parte di san siro via novara, via rembrand... adesso sto dalla parte opposta... :wink:

#21
ho guardato su tutto città... devo dire che è abbastanza vicina la via ippodromo la è talmente lunga... comunque saranno 700/800 mt. ....

#22
Bhè tieni conto che via ippodromo è molto schic... anzi schicchissima :wink: Molti calciatori ed imprenditori abitano in quella zona e non mancano case con piscine e campi da tennis.... Peraltro in zona un po' di verde c'è... e questo sicuramente fa crescere il prezzo... :wink:

#24
Franco ha scritto:Bhè tieni conto che via ippodromo è molto schic... anzi schicchissima :wink: Molti calciatori ed imprenditori abitano in quella zona e non mancano case con piscine e campi da tennis.... Peraltro in zona un po' di verde c'è... e questo sicuramente fa crescere il prezzo... :wink:

non sapevo quale fosse esattamente la via ippodromo... ma so benissimo che ci abitano parecchi calciatori....
vicino a casa dei miei ci abitava ai tempi Walter Zenga (ero sempre sotto casa sua con una mia amica... :oops: )
poi ci abita anche massaro e suarez... ma non me ne frega una cippa...
una sera invece tornando a casa dai miei ho visto vieri che saliva su una mini mino.. si scrive così?
so che come zona è parecchio cara.. difatti eravamo intenzionati a spostarci in periferia ovest ma poi abbiamo avuto un grande ma grande "popo".... e a confronto l'abbiamo pagata pochissimo!!!!!!!!

#25
loremir77 ha scritto:no fashion victim?? :lol: :lol:
In che senzo?

Per Tidelady.... Che bello sapere che abitiamo a 10 minuti di distanza..... :wink:

#26
Franco ha scritto:
loremir77 ha scritto:no fashion victim?? :lol: :lol:
In che senzo?

Per Tidelady.... Che bello sapere che abitiamo a 10 minuti di distanza..... :wink:

:D :D :D ricordo che avevi detto che abitavi in zona ovest!!!

ma non pensavo così vicino... io lavoro sulla statale che porta a novara conosci?