La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: .

#16
delfone ha scritto:
arale ha scritto:è molto probabile che si aggiri su quel prezzo: a noi per la consolle convivio hanno chiesto dai 2.500€ ai 2.700 a seconda della finitura, mentre per la assolo (che è + piccola) 1.700€. Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
Cmq sono veramente belli, noi opteremo per una delle 2 consolle (quasi sicuramente per quella + piccola). Nelle consolle le prolunghe non stanno dentro, ma vanno tenute a parte, nel rebus invece c'è lo spazio per contenerle
a questo punto meglio la Multipla della Ozzio (www.ozzio.com), che ha anche una prolunga incorporata; le misure sono più o meno quelle della assolo, ma è più bella.
ma a me piace la assolo! :oops:
l'unica cosa... hai idea di quanto costi quella della ozzio? perchè se il prezzo scendesse parecchio se ne potrebbe parlare :wink:
Immagine

Re: .

#17
arale ha scritto:
delfone ha scritto:
arale ha scritto:è molto probabile che si aggiri su quel prezzo: a noi per la consolle convivio hanno chiesto dai 2.500€ ai 2.700 a seconda della finitura, mentre per la assolo (che è + piccola) 1.700€. Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
Cmq sono veramente belli, noi opteremo per una delle 2 consolle (quasi sicuramente per quella + piccola). Nelle consolle le prolunghe non stanno dentro, ma vanno tenute a parte, nel rebus invece c'è lo spazio per contenerle
a questo punto meglio la Multipla della Ozzio (www.ozzio.com), che ha anche una prolunga incorporata; le misure sono più o meno quelle della assolo, ma è più bella.
ma a me piace la assolo! :oops:
l'unica cosa... hai idea di quanto costi quella della ozzio? perchè se il prezzo scendesse parecchio se ne potrebbe parlare :wink:
Ultima modifica di delfone il 06/06/07 21:40, modificato 1 volta in totale.

Re: .

#18
delfone ha scritto:
arale ha scritto:
delfone ha scritto: a questo punto meglio la Multipla della Ozzio (www.ozzio.com), che ha anche una prolunga incorporata; le misure sono più o meno quelle della assolo, ma è più bella.
ma a me piace la assolo! :oops:
l'unica cosa... hai idea di quanto costi quella della ozzio? perchè se il prezzo scendesse parecchio se ne potrebbe parlare :wink:
più o meno lo stesso. circa 1600
ah... allora rimango sull'assolo.
Grazie cmq per l'info
Immagine

#19
Il rebus
della Bauline presenta queste altezze e lunghezze variabili:

chiuso: cm 105x85 - h cm 38
aperto: cm 215X85-h cm 76
n 03 allunghi interni da cm 37


oppure nella versione piu' grande:

chiuso: cm 120x95 - h cm 38
aperto: cm 280X95-h cm 76
n 04 allunghi interni da cm 40

Io sono orientato sul secondo.
La mia domanda è questa. Le lunghezze dichiarate alla voce "aperto" sono le massime lunghezze alle quali puo' arrivare il tavolo vero? Ma nulla toglie che lo si possa estendere a misure inferiori in base agli allunghi?
In parole spiccie: quando apro il mio tavolo posso estenderlo a seconda del numero delle persone (es. 1 allungo...2 allunghi..3 allunghi...) oppure lo posso aprire solamente alla massima lunghezza dichiarata ? Non vorrei mai trovarmi ad avere 4 persone ed essere obbligato ad aprire il tavolo a 280 cm di lunghezza!
Gli allunghi si possono usare separatamente oppure sono concatenati l'uno con l'altro?

si aggiungi le estensioni che desideri

#20
[quote="kuzzotta"]Il rebus
della Bauline presenta queste altezze e lunghezze variabili:

chiuso: cm 105x85 - h cm 38
aperto: cm 215X85-h cm 76
n 03 allunghi interni da cm 37


oppure nella versione piu' grande:

chiuso: cm 120x95 - h cm 38
aperto: cm 280X95-h cm 76
n 04 allunghi interni da cm 40

Io sono orientato sul secondo.
La mia domanda è questa. Le lunghezze dichiarate alla voce "aperto" sono le massime lunghezze alle quali puo' arrivare il tavolo vero? Ma nulla toglie che lo si possa estendere a misure inferiori in base agli allunghi?
In parole spiccie: quando apro il mio tavolo posso estenderlo a seconda del numero delle persone (es. 1 allungo...2 allunghi..3 allunghi...) oppure lo posso aprire solamente alla massima lunghezza dichiarata ? Non vorrei mai trovarmi ad avere 4 persone ed essere obbligato ad aprire il tavolo a 280 cm di lunghezza!
Gli allunghi si possono usare separatamente oppure sono concatenati l'uno con l'altro?[/quote][color=red][/color][size=18][/size]
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

Re: si aggiungi le estensioni che desideri

#21
[quote="Liliana74100"][quote="kuzzotta"]Il rebus
della Bauline presenta queste altezze e lunghezze variabili:

chiuso: cm 105x85 - h cm 38
aperto: cm 215X85-h cm 76
n 03 allunghi interni da cm 37


oppure nella versione piu' grande:

chiuso: cm 120x95 - h cm 38
aperto: cm 280X95-h cm 76
n 04 allunghi interni da cm 40

Io sono orientato sul secondo.
La mia domanda è questa. Le lunghezze dichiarate alla voce "aperto" sono le massime lunghezze alle quali puo' arrivare il tavolo vero? Ma nulla toglie che lo si possa estendere a misure inferiori in base agli allunghi?
In parole spiccie: quando apro il mio tavolo posso estenderlo a seconda del numero delle persone (es. 1 allungo...2 allunghi..3 allunghi...) oppure lo posso aprire solamente alla massima lunghezza dichiarata ? Non vorrei mai trovarmi ad avere 4 persone ed essere obbligato ad aprire il tavolo a 280 cm di lunghezza!
Gli allunghi si possono usare separatamente oppure sono concatenati l'uno con l'altro?[/quote][color=red][/color][size=18][/size][/quote] :( Come mai mi e' stato attribuito questo post qnd io nn l'ho mai scritto???? Boh :shock:
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!