La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Stai peggio di me allora....... :lol:
Comunque il costo è di 3300.
La marca non l'ho mai sentita, voi la conoscete?

#4
Bellisssiiimmmmmi i tavoli di BAULINE... io guardavo la consolle!
In effetti che prezzi!!! :? :(
Xò devo dire che sui tavoli allungabili la spesa è sempre considerevole e questi si allungano davvero! hanno delle estensioni quasi introvabili... è anche vero che le prolunghe spesso x molti modelli te li devi mettere in cantina e andarteli a prendere al bisogno xchè non si ripiegano e nascondono nel tavolo. (unico neo secondo me... prezzo a parte)
LOR77

#5
Nel Duetto le estensioni vanno tutte dentro al tavolo, ciascuna costa 100€.

La console, che ho visto alla mostra, è impressionante quanto si allunga, però c'è la palla che non contiene le estensioni.

Comunque li ho trovati veramente maneggevoli e scorrevoli nei movimenti di apertura.

#6
x la consolle mi avevano chiesto 2.500!

Intanto che ci siamo non è che ti è capitato di vedere un tavolo quadrato allungabile?
A me servirebbe max 100x100 da chiuso (lo metterei in cucina e lo sposterei in soggiorno quando ho ospiti).
LOR77

#7
Io ero andato in fissa per il Loto della Lago, veramente particolare, mi pare ci fosse anche 95*95. Se fai una ricerca sul forum c'è anche una foto, altrimenti scaricati il catalogo dal sito.

Altrimenti anche della Bauline ho visto in fiera un tavolo quadrato che si apre in entrambi i sensi, si chiama quartetto però è più grande delle misure che cerchi (130*130)

#8
Si il loto l'avevo già visto ma non avevo trovato le misure... bello!
Poi 95x95 sarebbe l'ideale x me.
Se lo volevi acquistare magari sai anche il prezzo ... dai spara che son seduta :D !
LOR77

#10
Camello ha scritto:Stai peggio di me allora....... :lol:
Comunque il costo è di 3300.
La marca non l'ho mai sentita, voi la conoscete?
tavolo a 3300?

:cry:
penne.2010

.

#11
è molto probabile che si aggiri su quel prezzo: a noi per la consolle convivio hanno chiesto dai 2.500€ ai 2.700 a seconda della finitura, mentre per la assolo (che è + piccola) 1.700€. Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
Cmq sono veramente belli, noi opteremo per una delle 2 consolle (quasi sicuramente per quella + piccola). Nelle consolle le prolunghe non stanno dentro, ma vanno tenute a parte, nel rebus invece c'è lo spazio per contenerle
Immagine

Re: .

#12
arale ha scritto:Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
ma allora il mio sushi che credevo essere un furto è regalato. quasi quasi ne compro un altro paio... :D
penne.2010

Re: .

#13
arale ha scritto:è molto probabile che si aggiri su quel prezzo: a noi per la consolle convivio hanno chiesto dai 2.500€ ai 2.700 a seconda della finitura, mentre per la assolo (che è + piccola) 1.700€. Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
Cmq sono veramente belli, noi opteremo per una delle 2 consolle (quasi sicuramente per quella + piccola). Nelle consolle le prolunghe non stanno dentro, ma vanno tenute a parte, nel rebus invece c'è lo spazio per contenerle
Non esageriamo dai... :wink:

Il rebus ne costa 3500 euro.

E' quello che vorremmo prendere noi per la sala, ma non subito.
Tra l'altro l'ho visto on line in offerta su un sito che adesso non ricordo a 2100 euro. :wink:
Per cui qualcosina in meno si riesce a spendere.

Anche se siamo sempre su prezzi molto piu' alti della media.

#14
Ti giuro che ci hanno sparato quella cifra. C'è anche da dire che è uno dei negozi "vip" della zona, e che i prezzi sono cmq gonfiati rispetto agli altri (da loro il prezzo base della consolle convivio era 2.900 anzichè 2.500 come da altre parti) anche per via del nome che si son fatti.
Negli atri negozi poi non abbiamo + chiesto il prezzo del rebus perchè ci siamo fissati con le consolle (e perchè costava troppo comunque :oops: )
Immagine

Re: .

#15
arale ha scritto:è molto probabile che si aggiri su quel prezzo: a noi per la consolle convivio hanno chiesto dai 2.500€ ai 2.700 a seconda della finitura, mentre per la assolo (che è + piccola) 1.700€. Per il rebus invece 4.800€ :shock: :shock:
Cmq sono veramente belli, noi opteremo per una delle 2 consolle (quasi sicuramente per quella + piccola). Nelle consolle le prolunghe non stanno dentro, ma vanno tenute a parte, nel rebus invece c'è lo spazio per contenerle
Ultima modifica di delfone il 06/06/07 21:42, modificato 2 volte in totale.