La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

attaccapanni

#1
ho un problemino :!: :!: :!: :roll: :roll:
dove prima avevo lo specchio con l'attaccapanni, ora non posso più metterlo, per via della porta scorrevole, VOLEVO SAPERE DA VOI.......
cosa posso mettere in circa 1 metro di lunghezza e profondità di 30 :?:
Io preferirei qualcosa di chiuso, ODIO vedere i cappotti appesi, tenete conto che da una parte ho il muro e dall'altra l'inizio del mobile della sala..........accetto tutte le vostre geniali ideeeeeee :P :P :P :P :P :P

#3
che belloooooo!! :D
ma quanto viene questa bellezza?? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
L'ho visto dal vivo... la prima volta mi aveva impressionata positivamente, la seconda ho pensato che fosse solo tanto ingombrante (non è che ci si possano aappendere chissà quante giacche.... almeno questa è stata la mia impressione).

#5
bhe se le giacche devon star piatte ce ne staranno al massimo due...e forse nemmeno di quelle pesanti giacche a vento.
però è proprio bello. 8)

#8
ho visto sul Blog questa scarpiera, ma quanto è carina
Immagine
e questo rubinetto :shock:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
le mie bellissime decolletées sul quel coso si rovinerebbero...
poi credo che lei volesse un appendiabiti, non una scarpiera..o ho capito male io?
ma l'attaccapanni può essere più spesso di 30 cm? o lì bisogna stare?
perasperaadastra.iobloggo.com

#13
blogarredo.it ha scritto:
samantha.l ha scritto:Quale zona delle marche?
Vicino Jesi.
io vicino a Fano.

Belle le cose che hai postato sul Blog.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
come appendiabiti chiuso, andrebbe benissimo...... ma io abito in prov.milano, dove posso trovarli, magari anche dritti senza l'onda....mi aiutate :?: :P