La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
guarda questi,nn sono simili ma come stile ci siamo,sono molto più economici (75,00 e 99,00) anche se naturalmente meno pregiati... sono della maisons du monde,vendono anche on line :wink:
Immagine
Immagine

#3
onestamente non mi viene in mente nulla...magari questo a 64 uero ma non è che c'entri molto :oops:
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Kalimeroxxx ha scritto:onestamente non mi viene in mente nulla...magari questo a 64 uero ma non è che c'entri molto :oops:
Sarei disposta a spendere sulle 5-600 euro.
Mi serve un mobile grandicello perchè non c'è nessun tavolino al centro tra i due divani, quindi se volessi appoggiare qualche rivista non saprei dove metterla!
Ho visto dal vivo il mobile che ho indicato in foto ed è veramente bello, ma il prezzo mi sembra esagerato...


Possibile che non esistano altri produttori che propongano mobili simili?
:shock:

#5
tranquilla poichè di tavolini del genere se ne trovano tantissimi.
anche a meno di 600 euro pur mantenendo una buona qualità.
per esempio, girando un po' i vari negozi di arredamento, troverai spesso "l'angolo outlet": visto che ormai l'arredo classico tira un po' di meno spesso i negozianti tendono a svendere i pezzi classici perchè poco richiesti.
a volte è solo difficile scovarli.
ieri per esempio sono stato a farmi un giro in un grosso negozio disposto su 3 piani. al III piano c'era appunto la vendita promozionale ma quando sono salito in ascensore era tutto spento e un po' disordinato: non si capiva nulla.
però ho chiesto informazioni al venditore e lui gentilmente mi ha accompagnato a fare un giro.
li gli sconti erano da un minimo del 20% fino al 50%.
quindi corri a fare un giro nei negozi della tua zona!

#6
anto75 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:onestamente non mi viene in mente nulla...magari questo a 64 uero ma non è che c'entri molto :oops:
Sarei disposta a spendere sulle 5-600 euro.
Mi serve un mobile grandicello perchè non c'è nessun tavolino al centro tra i due divani, quindi se volessi appoggiare qualche rivista non saprei dove metterla!
Ho visto dal vivo il mobile che ho indicato in foto ed è veramente bello, ma il prezzo mi sembra esagerato...


Possibile che non esistano altri produttori che propongano mobili simili?
:shock:
dipende da dove abiti
a cerea ne trovi tantissimi come quello e a prezzi più ragionevoli
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Federinik ha scritto:Non ami girare per mercatini? Potresti trovare qualcosa di quel genere...
stavo x suggerirlo io...non c'e' l ~Emmaus dalle tue parti? O i negozi di usato in conto vendita? Di solito quel genere si trova facilmente...certo non pezzi di antiquariato ma forse meglio di uno nuovo scadente...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
ai mercatini dell'antiquariato...lo prendi originale e coin circ a100 euro lo porti via.. :wink: