La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il tavolino!!!

#1
Ciao a tutti!
Stiamo cercando un tavolino da mettere tra il divano e la TV.
Ci piaceva usame di kartell:
Immagine
ma il problema è che... :oops: ci vorremmo magari poggiare i piedi mentre siamo stravaccati sul divano a guardare la tv (con un cuscino sotto ovvio...) e questo è basso e di plastica... La cosa positiva è che costa poco...

Cosa ci consigliate? Vorremmo qualcosa di moderno, lineare, e che non costi un'occhio... che l'altro l'abbiamo già dato in pegno per le poltrone... :D

Grazie a tutti!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#2
non trovi niente da Ikea???
su certe cose è imbattibile a livello di praticità e prezzo.... :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
cucù ha scritto:non trovi niente da Ikea???
su certe cose è imbattibile a livello di praticità e prezzo.... :roll: :roll: :roll:
Niente ikea in salotto... o meglio, prima voglio valutare tutte le altre possibilità...
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4
Immagine
ammetto che Ikea non sia il massimo per una zona di rappresentanza, io avevo capito che voi lo avreste usato da "poggiapiedi", indi per cui non mi ci vedevo un tavolino Molteni o B&B...... :roll: :roll: :roll: :roll:

de gustibus.................. :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
cucù ha scritto:
Immagine
ammetto che Ikea non sia il massimo per una zona di rappresentanza, io avevo capito che voi lo avreste usato da "poggiapiedi", indi per cui non mi ci vedevo un tavolino Molteni o B&B...... :roll: :roll: :roll: :roll:

de gustibus.................. :wink:
Mi piace la definizione "zona di rappresentanza". E' proprio quello il punto.
La questione è che quando sarò a casa in solitudine con la mia mogliettina magari capiterà di usare il tavolino da poggiapiedi... sono l'unico?? :roll:

Il problema piuttosto è trovare un oggetto carino che non costi 1500 euro... 'che con quella cifra saprei già a chi rivolgermi! :-)

Grazie comunque!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#6
puoi comprare un pouf.......qualcosa che possa coordinarsi al tuo divano, a meno che tu non voglia proprio un tavolino che all'occorrenza faccia ANCHE da poggiapiedi......(a me l'idea di mettere i piedi su un tavolo non pare così comoda però :roll: :roll: :roll: qauntunque con cuscino annesso)

io non ho l'abitudine di usare qualcosa come poggiapiedi, perchè stando solo il divano me lo godo a mio personale uso e consumo, e mi ci sdraio direttamente x guardare la tv..... :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#7
cucù ha scritto:puoi comprare un pouf.......qualcosa che possa coordinarsi al tuo divano, a meno che tu non voglia proprio un tavolino che all'occorrenza faccia ANCHE da poggiapiedi......(a me l'idea di mettere i piedi su un tavolo non pare così comoda però :roll: :roll: :roll: qauntunque con cuscino annesso)
No... :-)
Vorrei anche poterci appoggiare due bicchieri all'occorrenza... quante cose che pretendo! :-)
cucù ha scritto:io non ho l'abitudine di usare qualcosa come poggiapiedi, perchè stando solo il divano me lo godo a mio personale uso e consumo, e mi ci sdraio direttamente x guardare la tv..... :wink:
Heh... io invece non sarò solo quindi se voglio stravaccarmi ho bisogno di un poggiapiedi... :-)
Dai, spara qualche marca!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#8
Forse i coloratissimi tavolini Domino della serie di Vibieffe o Nuvola di Porro..
Immagine
Immagine
Misto pouf/tavolino.. Globulo di Zanotta.. il Plastics di Kartell.. l'Osorom di Moroso..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure il pouf classico.. Cubo, Flou; Emmy, Biesse; Swing, Dustin di Biba salotti; Hi Pouff per Domodinamica della Crasset;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e ancora Praline, Swan; Havana, Futura; Fjord, Moroso;
Domino, Molteni; Onda, Alivar; Matmatilda, Ciat;
il mitico Trix, Kartell; Surprise, Futura; Mousse, Swan..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
lot ha scritto:Forse i coloratissimi tavolini Domino della serie di Vibieffe o Nuvola di Porro..

Misto pouf/tavolino.. Globulo di Zanotta.. il Plastics di Kartell.. l'Osorom di Moroso..

..oppure il pouf classico.. Cubo, Flou; Emmy, Biesse; Swing, Dustin di Biba salotti; Hi Pouff per Domodinamica della Crasset;

..e ancora Praline, Swan; Havana, Futura; Fjord, Moroso;
Domino, Molteni; Onda, Alivar; Matmatilda, Ciat;
il mitico Trix, Kartell; Surprise, Futura; Mousse, Swan..
Grazie per i numerosi consigli!
Ho visto di vibieffe il 16 e il 17:
Immagine
Immagine
Che mi piaciono moltissimo!
Per caso qualcuno li ha o mi sa dire il prezzo? E' l'unica cosa che non ho trovato...
Anche i nuvola sono molto belli... :-)
Grazie ancora!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]