La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il prezzo l'ho trovato, mi sembra in linea con quelli di molteni, poliform, ecc..

Riguardo alla qualità avete qualche consiglio?

Grazie mille
Andrea

#3
Ho visto....che robba!!!Bellissimi....puoi dirmi i prezzi, visto che li hai trovati???....io stò cercandoli, ma niente!

#4
Mi aggiungo alla lista di chi adora Desalto (ci sto facendo un pensierino per la cucina).
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!

#5
pralina1 ha scritto:Mi aggiungo alla lista di chi adora Desalto (ci sto facendo un pensierino per la cucina).
Ma dove posso trovare sti prodotti?...ho visto un tavolino da solotto e me ne sono innamorata.....

#6
non ho idea dei prezzi e della qualità (credo alti tutti e due),
ma per il tavolo in questione ti posso dire che ce l'ha una coppia
di amici e che è davvero bellissimo! Il loro ha le gambe in rovere naturale,
i cilindri grigi satinati e il vetro acidato opaco. Bello davvero! :D

#8
Andrea75 ha scritto:Se non sbaglio costa tra i 2500 ed i 3000 Euro
Beh tutto sommato non è una cifra esagerata....io in cucina ho un Calligari semplice col pianto in vetro e le gambe acero (bello, ma nulla a che vedere con DESALTO) e mi è costato un anno fà €1 .000, oo!!!.....se ne vale la pena si spendono!!!
Ho visto sul sito dei tavolini in cristallo e acciaio semplicemente FAVOLOSI!!!!

#10
Andrea75 ha scritto:Sono d'accordo con te, sia per quanto riguarda il prezzo che per la bellezza dei tavoli!!
Scusami, come sei riuscito a sapere il prezzo??
Dalla tua segnalazione,ho fatto una ricerca (cerco un tavolino per il salotto), e mi sono innamorata di un DESALTO semplicemente fantastico.Conosci qualche sito dov'è possibile reperire il prezzo?

#12
Andrea75 ha scritto:www.outletarredamento.it

Puoi trovare fasce di prezzo di moltissimi mobili
HEIIIIII....ho trovato un rivenditore nella mia zona.....ci ho mandato subito il mio compagno (sperando che facesse in tempo)...mal che vada domani ci vado io.....Vi saprò dire ....ormai è un'ossessione.Il modello è liko glass ee fa parte delle ultime novità......vero amore!!!

#13
kikkasa ha scritto:HEIIIIII....ho trovato un rivenditore nella mia zona.....ci ho mandato subito il mio compagno (sperando che facesse in tempo)...mal che vada domani ci vado io.....Vi saprò dire ....ormai è un'ossessione.Il modello è liko glass ee fa parte delle ultime novità......vero amore!!!
qui c'è il prezzo di un liko:
http://www.bravacasa.it/Tendenze/Dossie ... ndex.shtml

è quello che intendi tu?

#14
silver ha scritto:
kikkasa ha scritto:HEIIIIII....ho trovato un rivenditore nella mia zona.....ci ho mandato subito il mio compagno (sperando che facesse in tempo)...mal che vada domani ci vado io.....Vi saprò dire ....ormai è un'ossessione.Il modello è liko glass ee fa parte delle ultime novità......vero amore!!!
qui c'è il prezzo di un liko:
http://www.bravacasa.it/Tendenze/Dossie ... ndex.shtml

è quello che intendi tu?
Io cercavo il liko glass da salotto e l'ho trovato.....prezzo di listino € 1.526,00.....NA BOTTA!!!!....Ho smesso di sognare.........