La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Conoscete Berti arredamenti?

#16
Buon giorno, anche io ho avuto la spiacevole avventura di acquistare i mobili presso Berti Arredamenti.
Mi hanno fermato in fiera a Milano e incuriosita io è mio marito abbiamo deciso di farci un giro x vedere cosa proponevano visto che dovevamo arredare tutta casa.
In sintesi dopo varie trattative abbiamo deciso di acquistare.
Fin qui tutto bene, i problemi cominciamo nel momento in cui i tempi di consegna concordati diventano per mille scuse molto più lunghi, ma la cosa peggiore e' l'assistenza.....
Dopo un paio di mesi dal tanto atteso montaggio alcune antine dei mobili cominciano a stortarsi così come alcuni cassetti ecc..
Chiamo la sede dove mi dicono che è il normale assestamento e che appena possibile mi manderanno qualcuno x verificare (tutto questo ovviamente dopo nn so più quanti solleciti via mail e via telefono)
Finalmente arrivano i 'tecnici' i quali mi confermano che si tratta di assestamento , sistemano le antine e se vanno .
Dopo circa un mese mi ritrovo nella stessa identica situazione ma i. Più questa volta ho il frigorifero che fa dei rumori assurdi ogni volta che lo apro perché alcune fascette che hanno 'sistemato' si incastrano e x nn farci mancare niente mi è crollato ( alle 2 di notte, nn vi dico che spavento) il pezzo sotto della cappa.
Riscrivi alla sede x assistenza, mi richiamano quasi aggredendomi, mi dicono che è impossibile ecc...e alla fine mi comunicano che manderanno qualcuno x vedere.
Sollecito più volte l'intervento ma dopo 2 mesi ancora niente!
Ricevo una loro chiamata FINALMENTE dove mi dicono che verranno entro un paio di giorni.
Il giorno dell'appuntamento alle 19 mi chiamano x dirmi che nn faranno più in tempo!!!! Senza scusarsi mi dicono che appena possibile mi chiameranno.
Dopo un mese senza una telefonata li richiamo io e nn vi dico il trattamento!!!!!
La sig.ra che risponde al centralino mi dice che loro nn possono fare miracoli ( più di 3 mesi di attesa sono miracoli?mha....)che nn riescono a intervenire nella settimana successiva e che se io lavoro devo prendere ferie in base a quando mi chiameranno!!!! Io davvero nn ho parole!!!!!
Morale, ad oggi, dopo mesi e mesi di attesa ancora nn ho ricevuto assistenza e nn posso usare la cappa!!!!
I soldi però li hanno presi subito!!!
Se posso vi sconsiglio vivamente l'acquisto presso questo 'negozio'
Fin che devono prendere i soldi sono tutti disponibili e gentili , e poi... Il trattamento e' allucinante!!!!!!!