Pagina 1 di 1

tavole wengè e sedie: consiglio

Inviato: 19/05/07 20:35
da pimpi77
apprezzo molto questo forum e faccio i complimenti a tutti quelli che intervengono. questo è un argomento molto trattato, ma io vorrei anche un consiglio pratico :? :? :? . devo abbinare le sedie (amo il design) al tavolo in wengè in soggiorno. cosa mi consigliate? ho escluso le sedie in tessuto, in quanto ho due bimbi piccoli, cerco quindi delle sedie comode e robuste ( non facilmente ribaltabili), e soprattutto facilmente lavabili. grazie antipatamente per le vostre risposte.
:) :) :)

Inviato: 20/05/07 9:13
da lot
Sedie ultra leggere, così i tuoi bimbi sono sicuri..??
Il Volo o la nuova Fly, entrambi di Alias..
Immagine
Immagine
..o le DCW e DSW chair di Eames (prodotte da tante case, tra cui anche la 'ufficiale' Vitra..).. :roll:
Immagine
Immagine

Inviato: 20/05/07 16:08
da polaris
Anch'io ho scelto un tavolo in wengè come sedie ho scelto lo stesso la seduta in wengè con struttura in acciaio.
mi dispiace ma nn ho le immagini da postarti

Inviato: 23/05/07 9:10
da lot
Non conosco il tuo ambiente, però, personalmente, ma si tratta di gusti.., opterei per sedie non in wengé, per non appesantire la zona con un colore troppo scuro.. Eccoti altri spunti: le sedie della Danese, presenti al Salone milanese di aprile.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 24/05/07 9:03
da pimpi77
grazie a Lot e polaris per le risposte, queste ultime di danese mi piacciono molto, per quelle di eames di Vitra le vedo esili con i bimbi, comunque mi sono rivolta ad un rivenditore Vitra,il costo non è eccessivo ( 200€) e me le farà provare. quelle di Danese sapete quanto costano ? Grazie ancora. :D

Inviato: 29/05/07 8:34
da lot
Non sono riuscito a sapere il loro costo. Prova a vedere se trovi rivenditori nella tua zona, e ce ne sono, nel sito della Danese.. :roll:

http://www.danesemilano.com/