La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti e tende....

#1
Ciao a tutti... Vorrei l'illuminazione di questo magnifico forum per quanto riguarda il colore di pareti e tende...

Sto subendo un bombardamento pressante da piu' parti affinchè le pareti non rimangano bianche!

Allora la mia zona giorno con angolo cottura sarà piu' o meno così:
cucina in laminato color grigio alluminio disposta in un angolo, mobili etnici in legno scuro (tavolo, vetrina, mobile tv e 'svuotatasche') e divano in rattan con cuscini con fodera color rosso/bordeaux o ecru' (li posso cambiare)...

Quante pareti e come colorarle?

...

#2
se metti una piantina è più facile...comunque se la cucina è grigia potresti fare le pareti di un tono di grigio molto chiaro con una di quelle vernici che danno un effetto spatolato, e magari poi puoi fare una parete a cui vuoi dare più risalto(nn so,magari quella dove pensi di mettere un mobile x la televisione) in tono con il divano(x es rosso sempre effetto spatolato)...comunque così senza vedere nn è facile consigliarti!
...NELLA VITA GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!

#3
i mobili non ci sono ancora e la disposizione è da definire.
Volevo un indicazione sul colore e magari sul tipo di tinteggiatura che si può fare....

#5
no la cucina dietro consigli vari è moderna... è un laminato grigio alluminio, niente legno per non appesantire troppo la stanza... d'altronde legno ne ho abbastanza :wink:

Puoi mandarmi una foto della cucina che dici tu?

ciao e grazie